BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

ALLPLAN non ti pianta in asso, assicurati subito una licenza perpetua di ALLPLAN

ALLPLAN non ti pianta in asso, niente subscription obbligatoria

Il tuo attuale fornitore di software ti fa perdere le staffe con la "subscription" obbligatoria? Preferiresti piuttosto possedere la tua licenza perpetua o affittare il software?

Sei preoccupato che i tuoi preziosi progetti non siano al sicuro o che tu potresti non accedervi più? Allora ti senti come la maggior parte dei professionisti che non amano l'abbonamento obbligatorio al software (subscription). 

Fidati della sicurezza e della stabilità di ALLPLAN e scegli: 

  • il diritto all'uso perpetuo della tua licenza software 
  • un investimento preciso e sicuro a lungo termine, invece di continui pagamenti 
  • il possesso della tua licenza, invece che un abbonamento 
  • il pieno controllo dei tuoi dati e dei tuoi progetti 

In breve: Goditi la tua libertà di scelta e mantieni la flessibilità. Ti piacerebbe utilizzare in modo continuo e sicuro il tuo software per tutti i tuoi progetti? Allora assicurati subito una licenza perpetua di ALLPLAN. Se poi ti servissero anche licenze per brevi periodi di superlavoro, puoi scegliere la soluzione del noleggio.

Scopri di più sui vantaggi di ALLPLAN su www.allplan.com 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più