Data Pubblicazione:

Offerta Lavoro: BIM MODELLING SUPPORT - INTERNSHIP

In Hilti Italia siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire all'interno del Polo Tecnico con il ruolo di BIM Modelling Support.

BIM MODELLING SUPPORT - INTERNSHIP
Milano

Cosa cerchiamo?
In Hilti Italia siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire all'interno del Polo Tecnico con il ruolo di BIM Modelling Support.
 

Chi siamo?
Se non hai esperienza nel settore edile, forse il nostro nome ti giunge nuovo. Hilti fornisce attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell’edilizia. Abbiamo costruito la nostra solida reputazione mondiale con oltre 75 anni di attività, offrendo prodotti innovativi e servizi eccezionali. Con circa 24.000 dipendenti in oltre 120 paesi, siamo l'azienda ideale per valorizzare il tuo potenziale. Con noi avrai la possibilità di imparare, crescere e costruire la tua carriera passo dopo passo.

Principali responsabilità
Come BIM Modelling Support verrai coinvolto in progetti riguardanti la modellazione e l'implementazione di diversi prodotti Hilti con il BIM utilizzando REVIT.Collaborerai con i nostri BIM Specialist per definire insieme il livello di sviluppo e le tempistiche di consegna. Le famglie parametriche create verranno, poi, implementate in disegni reali per ottimizzare la differenza tra MEP e il modello strutturale.Avrai, inoltre, la possibilità di collaborare con alcuni progettisti su progetti all'avanguardia nel mercato italiano.Tra le tue responsabilità ci saranno:1. creare famiglie, assegnarne le caratteristiche e garantire la parametrizzazione degli oggetti in BIM utilizzando REVIT;2. implementare la versione parametrica dei prodotti del clienti nel modello BIM.

Cosa offriamo?
Metteremo a tua disposizione tutto il necessario per permetterti di crescere nel tuo ruolo, incluse una formazione continua.

Perché candidarsi?
Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall’impegno, dall’ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team.

Ciò di cui hai bisogno è:
Laurea (ache in corso) in ingegneria civile/strutturale;Inglese e Italiano fluenti (scritto e parlato);Ottima conoscenza del Pacchetto Office;Ottima conoscenza di AutoCad;Buona conoscenza del BIM Modelling;Buon utilizzo di REVIT (modellazione; parametrizzazione; creazione di famiglie);Conoscenza di Naviswork (costituisce un plus);Buona conoscenza della progettazione statica di cornici semplici e principi di progettazione sismica;Buona organizzazione del lavoro;Buona determinazione;Predisposizione al lavoro di squadra;Attitudine positiva.

LINK: https://careers.hilti.it/it-it/jobs/bim-modelling-support-internship?jobPipeline=Indeed