Impianti Idraulici | Comfort e Salubrità | Normativa Tecnica | GIACOMINI SPA
Data Pubblicazione:

GIACOMINI: On line il nuovo catalogo tecnico sui "Sistemi di distribuzione sanitaria"

Progettazione, approfondimenti normativi e standard qualitativi in un testo dedicato agli addetti ai lavori

Data di Pubblicazione originale dell'articolo: 24/08/2017

Sistemi di distribuzione sanitaria: il testo dedicato agli addetti ai lavori di Giacomini

 
Progettazione, approfondimenti normativi e standard qualitativi in un testo dedicato agli addetti ai lavori. Dallo scorso luglio scaricabile gratuitamente.
 
E’ disponibile sia in versione cartacea che digitale il nuovo catalogo sui sistemi di distribuzione sanitaria di Giacomini.
Un testo dedicato a chi con le soluzioni dell’azienda ci lavora, ai professionisti interessati a conoscere gli standard qualitativi e il contenuto di innovazione dei sistemi Giacomini, con approfondimenti sulla progettazione e sul quadro normativo di riferimento.
 
Per concludere, si evidenziano quelli che, a livello internazionale, sono gli standard da seguire in termini di qualità a sicurezza sanitaria per la salvaguardia dell’acqua potabile, con un focus particolare sulle possibili future evoluzioni.
 
MAGGIORNI INFO SUL SITO DI GIACOMINI
 
Via per Alzo, 39
28017 San Maurizio d’Opaglio (NO) 

 

 

Comfort e Salubrità

Con questo Topic raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti pubblicati da Ingenio che riguardano il comfort nella sua concezione multidimensionale e la salubrità degli ambienti.

Scopri di più

Impianti Idraulici

Con il topic "IMPIANTI IDRAULICI" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati su Ingenio riguardanti le varie tipologie, i materiali usati, gli...

Scopri di più

Normativa Tecnica

Con questo TOPIC raccogliamo le news e gli approfondimenti che riguardano il tema della normativa tecnica: le nuove disposizioni, le sentenze, i pareri e commenti, l’analisi di casi concreti, il commento degli esperti.

Scopri di più

Leggi anche