Sismica | ECOSISM SRL
Data Pubblicazione:

ECOSISM - OPEN DAY IN CANTIERE: villetta unifamiliare a Caraglio (CN) il 28 settembre

ECOSISM® organizza una visita gratuita presso un cantiere per permettere, a chi interessato, di vedere direttamente e toccare con mano la propria tecnologia di costruzione sismo-resistente a risparmio energetico.

GIOVEDI' 28 SETTEMBRE 2017 ore 15.00
presso il cantiere di CARAGLIO (CN) - Frazione Paschera San Carlo
 
ECOSISM®organizza una visita gratuita presso un cantiere per permettere, a chi interessato, di vedere direttamente e toccare con mano la propria tecnologia di costruzione sismo-resistente a risparmio energetico.
 
Vi guideremo a visionare un edificio ad uso residenziale unifamiliare in fase di completamento disposto su 2 livelli con utilizzo di moduli a getto singolo 20+5NES52, 20+5NES47 e 5+5NES32.
Il solaio interpiano è in Ecosolaio® 4+25.
 
Per partecipare inviare una e-mail di prenotazione all'indirizzo tecnico3@ecosism.com  al più presto (posti limitati e partecipazione gratuita).
Per la visita al cantiere si prega di munirsi di caschetto protettivo, scarpe antinfortunistiche e giubbetto ad alta visibilità.
Per qualsiasi esigenza e/o informazione inerente i prodotti ECOSISM® potrete rivolgerVi direttamente al Concessionario che provvederà a contattarVi per presentarsi e fissare un incontro presso la Vs. sede.
 
Concessionario di Zona: Incasa s.r.l.
Arch. Mario Giletta 348-7255841 m.giletta@ecosism.com
 
Scopri GENIALE CAPPOTTO SISMICO la nuova soluzione tecnologica per la messa in sicurezza strutturale e l'efficientamento energetico degli edifici esistenti
 
ECOSISM SRL
Via Rivella, 22 - 35041 Battaglia Terme (PD)
Tel. 049-9101417

Sismica

Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.

Scopri di più