BIM | Digitalizzazione | Formazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Ristrutturazione e BIM con ALLPLAN 2018 - webinar 21 novembre

Ristrutturazione e BIM con ALLPLAN 2018 - webinar 21 novembre

martedì 21 novembre ore 15.30

Nel panorama progettuale italiano il tema della ristrutturazione è sempre di attualità e interessa un gran numero di interventi. Pensare che il metodo BIM porti benefici solo nel caso di nuove costruzioni è un errore, perché l'applicazione del processo al ripristino dell'esistente offre molteplici vantaggi. A ciò si aggiungono le opportunità derivanti dalla creazione del modello 3D dell'edificio, che con pochi clic rende disponibili elaborati di altissima qualità grafica e della massima precisione quantitativa.

iscriviti al webinar

La partecipazione al webinar è gratuita e avviene collegandosi semplicemente dal proprio PC, oppure da tablet e smartphone con la App gratuita GoToMeeting. 

Puoi contattare in qualsiasi momento Allplan Italia per chiarire eventuali dubbi 

(0461 430430 - italia@allplan.com).

________________________________________

Scopri i vantaggi del nuovo Allplan 2018 

In attesa di partecipare al seminario, visita il nostro sito, scarica subito la versione dimostrativa di Allplan 2018 e scoprine le caratteristiche e la grande intuitività.

                   

allplan-architecture versione demo

allplan-engineering versione demo 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più