Rinforzi Strutturali | Cappotto termico | Materiali e Tecniche Costruttive | KERAKOLL SPA
Data Pubblicazione:

Sistema Klimaexpert ETA Airtech: il Sistema ETICS per applicazioni di qualità anche senza tasselli

Sistema KlimaExpert ETA Airtech, il sistema a cappotto di qualità marcato CE per applicazioni veloci, sicure e certificate.

Sistema KlimaExpert ETA Airtech, il sistema a cappotto di qualità marcato CE per applicazioni veloci, sicure e certificate.
 
Grazie alle specifiche caratteristiche del pannello Klima Airtech; nervature posteriori per garantire aggrappo immediato e stabilità nel tempo e detensionamenti per annullare l’effetto cuscino e minimizzare i rischi di cantiere, e dell’adesivo&rasante Klima Flex a prestazioni migliorate, il Sistema KlimaExpert ETA Airtech è il primo sistema ETICS per applicazione anche senza tasselli testato all’azione del vento secondo ETAG004 – Dynamic Wind Uplift Test.
 
Il Sistema KlimaExpert ETA Airtech è dotato di Benestare Tecnico Europeo ETA n° 15/0355 e a seguito del test all’azione del vento non ha subito nessun danno estetico e funzionale soddisfando pienamente i requisiti più stringenti.
 
                
Vantaggi per il Progettista
Sistema testato e certificato: Reazione al fuoco B-s2,d0, Categoria II per resistenza agli impatti dopo invecchiamento, cicli di invecchiamento gelo/disgelo e termoigroetrici superati, Dynamic Wind Uplift Test per applicazione senza tasselli superato.
Il Sistema KlimaExpert ETA Airtech risolve ogni esigenza applicativa garantendo l’integrità della muratura negli interventi di rinforzo strutturale antisismico risultando l’ideale completamento degli interventi di rinforzo strutturale Kerakoll per una casa sicura e ad elevata efficienza energetica.
 
Vantaggi per l’applicatore
L’applicazione senza tasselli fa risparmiare fino al 15% di manodopera e un consistente risparmio in termini di tempi di cantiere assicurando una lavorazione più rapida e limitando i rischi di cantiere.

Assenza di problematiche estetiche in facciata. 

Cappotto termico

Con questo topic "Cappotto termico" raccogliamo gli articoli, news dal mercato e approfondimenti che riguardano l'evoluzione normativa e tecnologica, le prestazioni, le soluzioni applicative dei cappotti termici.

Scopri di più

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più

Rinforzi Strutturali

Tutto quello che riguarda il rinforzo delle strutture: la modellazione e la progettazione degli interventi, l’evoluzione della normativa e delle...

Scopri di più

Leggi anche