Data Pubblicazione:

Ingegnamoci Insieme

INGEGNAMOCI INSIEME È un gruppo di 15 Ingegneri, già impegnati più o meno intensamente nella vita dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza & Brianza, per concorrere alle prossime elezioni del Consiglio per il mandato direttivo del prossimo quadriennio, dal 2018 al 2022.

È un gruppo di 15 Ingegneri, già impegnati più o meno intensamente nella vita dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza & Brianza, per concorrere alle prossime elezioni del Consiglio per il mandato direttivo del prossimo quadriennio, dal 2018 al 2022.

Le principali particolarità della nostra lista.

• Vogliamo rappresentare tutte le fasce di età dei professionisti iscritti. Infatti vi è una significativa differenza di età al suo interno, poiché si va dai 64 anni del promotore ed organizzatore ad i 30 anni circa del più giovane ingegnere.

• Vogliamo proporre un’elevata rappresentatività femminile. All’interno della lista sono presenti 3 colleghe per una quota pari al 20%, quindi abbastanza superiore alla quota di iscritte all’ordine di Monza & Brianza, appartenenti a tale sesso.

• Vogliamo proporre una diversificazione di specializzazioni, competenze e tipologia di modalità lavorativa. Sono presenti al nostro interno diverse specializzazioni, non soltanto legate al tradizionale mondo dell’edilizia, sia esso privato che pubblico, ma anche al mondo dell’industria ed alla gestione del business, nonché ad aspetti qualitativi ed ambientali.

Conosciamo bene i compiti istituzionalmente attribuiti dalla normativa di riferimento agli Ordini professionale, ovvero in sintesi:

  • cura della formazione, revisione e pubblicazione dell’Albo dei professionisti iscritti;
  • cura della tutela del titolo e dell’esercizio professionale;
  • gestione basata su una amministrazione cristallina ed efficace dei proventi e delle spese con compilazione di un bilancio preventivo e di un conto consuntivo annuale;
  • elaborazione di pareri, che fossero richiesti dalla Pubbliche amministrazioni, su argomenti attinenti la professione;
  • Consiglio di disciplina; etc…

scarica la brochure con la presentazione del programma e del GRUPPO di INGEGNAMOCI INSIEME QUI

www.ingegnamoci.it

Allegati