Sicurterm di Sicurpal: il palo con il taglio termico, studiato per dimezzare le dispersioni termiche

27/11/2017 2800

sicurterm 4.jpg

Sicurpal: chi siamo

Sicurpal da vent’anni progetta, produce e installa dispositivi anticaduta per la sicurezza di chi opera in altezza. La competenza del ns solido team che ci rende un punto di riferimento nazionale nel settore.

Da sempre la nostra mission è quella di diffondere la sicurezza sui luoghi di lavoro: mediante seminari e corsi di formazione, mettiamo a disposizione la nostra esperienza sul tema degli ancoraggi in spazi confinati e dei lavori in quota.

Sicurpal: la nostra produzione

Nel corso della propria ventennale esperienza, Sicurpal ha realizzato una vasta gamma di prodotti, in risposta alle più svariate richieste della clientela e alle esigenze di sicurezza inerenti il rischio di caduta dall’alto. I nostri prodotti sono testati ai sensi delle normative vigenti nel centro prove aziendale, un vero e proprio campo in cui simulare in tutta sicurezza la reale caduta di un operatore, con la supervisione di un ente accreditato che ci permette di dare ancora più sicurezza al cliente che ci sceglie.

Sicurpal: efficienza energetica

Gli input provenienti dal settore edile sono quelli di costruzioni e ristrutturazioni di edifici con sempre maggiore efficienza energetica, sostenibilità, abbattimento degli sprechi. In linea con queste richieste Sicurpal ha realizzato il palo termico Sicurterm, vincitore nel 2009 del Premio per l’innovazione tecnologica in edilizia.

sicurterm 1.JPG  sicurterm 2.JPG

Disponibile in diverse altezze per adeguarsi alle varie tipologie di coperture, è stato studiato per eliminare i ponti termici e la condensa invernale. Il palo Sicurterm deve essere installato all’interno del pacchetto isolante della copertura.

sicurterm 3.JPGsicurterm 5.jpg

Questo prodotto è ideale per coperture in classe energetica A e pacchetto di isolamento da H 20 a 35 cm.   Il palo Sicurterm è realizzato in acciaio inox all’esterno, mentre all’interno viene zincato a caldo, garantendo così efficacia nelle prestazioni e buon rapporto qualità/prezzo.
Proprio grazie a queste sue caratteristiche ed alla possibilità di adattarlo a seconda delle esigenze, Sicurterm è la soluzione idonea sia per coperture in legno che in latero cemento.
Visto il settore di applicazione, nel caso di coperture in classe energetica A il committente può fruire della detrazione fiscale in vigore per il sistema installato (pali, linea vita, dispositivi contro l’effetto pendolo, dispositivi di salita e tutti i servizi necessari per offrire un servizio chiavi in mano).

Per altre informazioni www.sicurpal.it.