TECNO PLUS SRL
Data Pubblicazione:

Con Master Control, il sistema di aspirazione centralizzato entra nel vostro pc

Con Master Control, il sistema di aspirazione centralizzato entra nel vostro pc

E’ tutto nel vostro pc. Quando gli addetti alla manutenzione dovranno cambiare il sacco? Quando dovranno ripulire il filtro? La risposta, questa volta anticipa la domanda. Sistem Air presenta in anteprima il software Master Control. Semplice, intuitivo, darà la possibilità di controllare lo stato del vostro sistema di aspirazione centralizzato, dando una fotografia immediata  di ogni singola centrale aspirante installata. Tra le aziende che maggiormente puntano sul binomio ricerca&sviluppo, Sistem Air propone una soluzione perfetta, ad esempio, per il mondo dell’accoglienza e dell’hotellerie in genere.

Il sistema di aspirazione centralizzato – Dal 1993 Sistem Air si occupa di aspirazione centralizzata. Installando una o più centrali aspiranti, dagli ingombri ridotti, in un locale qualsiasi dell’hotel o del ristorante e con una rete tubiera, basterà un tubo collegato ad una spazzola per risolvere il problema della polvere, per combattere acari e batteri e rendere salubre l’ambiente, in cui ospiti soggiornano e lavoratori operano. Innanzitutto le micropolveri. Infatti, a differenza di quanto avviene con gli aspirapolvere portatili tradizionali che reimmettono nell’ambiente acari, pollini e appunto le micropolveri, con l’aspirapolvere centralizzato finisce tutto nel sacchetto filtrante interno.

Per maggiori informazioni: http://www.sistemair.it/l-aspirazione-centralizzata/il-video

Il software Master Control – Le centrali aspiranti hanno bisogno di manutenzione minima. Va ripulito il filtro periodicamente e sostituito il sacco, che raccoglie la polvere una volta pieno. Ma poichè le centrali sono sempre posizionate in locali di servizio, dei quali spesso ci si dimentica l’esistenza, della manutenzione ci si ricorda solo quando le centrali smettono di funzionare. Grazie all’innovativo Master Control, la risposta anticipa la domanda.

Ecco come compare il software sul pc:

 MASTER_CONTROL_SISTEMAIR_1.JPG

Le icone verdi indicano le centrali aspiranti attive. Quando una di queste necessita di manutenzione, il colore diventa rosso. In reception o su qualunque pc verrà installato il software Master Control, cliccando sull’icona rossa, apparirà l’indicazione “sacco pieno” o “filtro da pulire”.

MASTER_CONTROL_SISTEMAIR_2.JPG

Cliccando a sua volta sull’icona sacco, si attiverà un video tutorial, con le istruzioni per la sostituzione.

Così l’incaricato potrà spiegare rapidamente al servizio manutenzione, interno all’hotel, o ad un inserviente del ristorante, su quale centrale intervenire e come. Dandogli anche le indicazioni attraverso il video tutorial. 

MASTER_CONTROL_SISTEMAIR_3.JPG

Sistem Air, innovazione e sviluppo tecnologico – Da sempre Sistem Air destina una percentuale cospicua del fatturato al binomio Ricerca&Sviluppo, per implementare le funzioni dei propri sistemi. Nel campo dell’accoglienza, l’aspiratore centralizzato annulla l’ingombro degli aspirapolveri carrellati tradizionali. Ma soprattutto, la soluzione Sistem Air aspira e immagazzina la polvere e i detriti, lontano dalle stanze dove vengono effettuate le pulizie, eliminandoli per sempre. Quella dell’aspirapolvere centralizzato è un sistema, che può essere inserito a capitolato, nelle nuove realizzazioni, ma al tempo stesso installato, anche in fase di ristrutturazione. Su tutti i nuovi prodotti Sistem Air, il Master Control viene fornito come optional, ma ad un prezzo estremamente contenuto.

maggiori info su www.sistemair.it