FLIR SYSTEMS INC.
Data Pubblicazione:

In arrivo il multimetro digitale industriale con immagine termica DM285 per risolvere problemi elettrici

Potenti funzioni per l'ispezione, la diagnosi e la localizzazione di guasti abbinate alla tecnologia Infrared Guided Measurement, per aiutare gli elettricisti a individuare i problemi

Potenti funzioni per l'ispezione, la diagnosi e la localizzazione di guasti abbinate alla tecnologia Infrared Guided Measurement, per aiutare gli elettricisti a individuare i problemi

multimetro_digitale_flir.JPGFLIR ha recentemente annunciato il multimetro digitale con immagine termica FLIR DM285, uno strumento per l'ispezione, la diagnosi e la localizzazione di guasti in ambienti industriali, per una vasta gamma di apparecchiature elettriche ed elettro-meccaniche, nonché per l'ispezione di sistemi di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e refrigerazione.

Gli elettricisti e i manutentori possono utilizzare il DM285 per scansionare rapidamente e senza contatto componenti surriscaldati e diagnosticare il guasto tramite le funzioni di test basandosi sulle immagini termiche acquisite. Il DM285 è ideale per l'ispezione di apparecchiature elettriche, tra le quali quadri elettrici surriscaldati, fusibili e connessioni allentate. Può essere utilizzato per ispezionare apparecchiature elettro-meccaniche, come pompe rotative o alternative e compressori, motori elettrici e attuatori, e i relativi sistemi di monitoraggio e automazione. È anche un'ottima scelta per il settore climatizzazione e per la riparazione di componenti di schede elettroniche, regolatori di tensione, alimentatori e microprocessori.

Il DM285 è il multimetro digitale più avanzato della FLIR, dotato di 18 funzioni e risoluzione termica 160x120. Misura temperature fino a 400 °C, memorizza fino a 10 set da 40.000 misurazioni scalari e 100 immagini ed è dotato di funzione di richiamo per il riesame dei dati sul campo. Questo strumento integra un illuminatore e la flessibilità di alimentazione consente l'uso 24/7 con la batterie ricaricabile al litio-polimeri di lunga durata FLIR TA04 o batterie AA standard.

L'unità include anche batterie, cavi di misura in silicone di alta qualità, clip a coccodrillo, termocoppia di tipo K, accessorio per treppiede porta cavi di misura, e custodia morbida.

FLIR DM285 è ora disponibile a € 699 (IVA esclusa) attraverso la consolidata rete di distributori FLIR e il negozio online FLIR.com. Per maggiori informazioni visitate http://www.flir.com/dm285.

Informazioni su FLIR Systems

Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l'ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World’s Sixth Sense”, sfruttando l’imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all'aperto, il machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visita www.flir.com e segui @flir.

 

FLIR SYSTEMS

L'AZIENDA  FLIR Systems, Inc. progetta, sviluppa, produce, commercializza e distribuisce tecnologie che migliorano la percezione e la consapevolezza. Portiamo soluzioni di rilevazione...

Scheda

Contatti: Sito Web