Data Pubblicazione:

La Rivoluzione chiamata BIM - seminario 23 febbraio

ANCE AIES Salerno, d’intesa con l’Università degli Studi di Salerno, ha organizzato una giornata informativa “Una rivoluzione chiamata BIM: il nuovo approccio metodologico al settore edile”, sul tema della digitalizzazione del settore delle costruzioni e della metodologia BIM.

un nuovo approccio metodologico al settore edile

GIORNATA INFORMATIVA SUL BIM

rivoluzione-chiamata-bim.jpg

ANCE AIES Salerno, d’intesa con l’Università degli Studi di Salerno, ha programmato per il prossimo 23 febbraio 2018, presso la stessa Università, la Giornata informativa “Una rivoluzione chiamata BIM: il nuovo approccio metodologico al settore edile”, sul tema della digitalizzazione del settore delle costruzioni e della metodologia BIM.

Scopo dell’incontro è informare e sensibilizzare tutti gli attori del settore, quali stazioni appaltanti, progettisti e imprese sulle opportunità e le criticità connesse alla progressiva digitalizzazione dell’industria delle costruzioni.
ANCE AIES ritiene a questo proposito che il Building Information Modeling rappresenti un’opportunità strategica per migliorare le performance di un comparto ormai in crisi da troppo tempo.

Al tavolo dei lavori parteciperanno esperti locali e nazionali, apprezzati per le notevoli competenze e professionalità, che arricchiranno di contenuti importanti e significativi la  giornata formativa.

 

23 Febbraio 2018
Aula Magna “Vincenzo Buonocore”
Università degli Studi di Salerno
9.30

Scarica la Locandina Seminario

Articolo integrale in PDF

L’articolo nella sua forma integrale è disponibile attraverso il LINK riportato di seguito.
Il file PDF è salvabile e stampabile.