DANFOSS SRL
Data Pubblicazione:

Danfoss presenta ad Expocomfort le sue eccezionali soluzioni per efficienza energetica - edifici commerciali

Come ottenere edifici commerciali ad alta efficienza energetica

danfoss-expocomfort-2018.JPG

danfoss-expocomfort-2018-1.JPG

 

 

 

 

 

 

Danfoss è lieta di invitarvi alla conferenza che si terrà durante la Mostra Convegno / Expocomfort
mercoledì 14 marzo alle 12:30 - Hall 13, Stand S19 U12. 

Danfoss, leader di mercato ed esperto in efficienza energetica, presenterà la sua strategia e le sue eccezionali soluzioni, con particolare attenzione agli edifici commerciali, supermercati e hotel.

I relatori saranno:

  • Noel Ryan, Presidente di Danfoss Commercial Compressors: Discorso d’apertura e presentazione del pluripremiato compressore Turbocor TTH/TGH
  • Ernesto Ubieto, Presidente di Danfoss Sud Europa: "In Europa gli edifici hanno un enorme potenziale in termini di risparmio energetico"
  • Philippe Duchene, Direttore vendite senior, Sud Europa, Divisione Cooling: “In che modo i supermercati potrebbero cambiare il nostro approvvigionamento energetico ".
  • Roberto Matina, Direttore Senior Sud Europa - Divisione Danfoss Heating: “Applicazioni in hotel e condomini”
  • Yves Maurens, Direttore vendite senior, Divisione Drives: ”Studio sugli hotel”

Danfoss è uno dei leader mondiali nella produzione di soluzioni HVAC all’avanguardia, offrendo confort ed efficienza energetica. Forniamo un ventaglio completo di prodotti e servizi, dai singoli componenti di alta qualità alle soluzioni complete per interi edifici non residenziali su larga scala. Le nostre soluzioni coprono l’intero spettro HVAC: riscaldamento, ventilazione e aria condizionata.


Danfoss progetta tecnologie che consentono al mondo di domani di ottenere maggiori risultati impiegando meno risorse.
Soddisfiamo la crescente domanda di infrastrutture, approvvigionamento alimentare, efficienza energetica e soluzioni eco-compatibili.
I nostri prodotti e servizi sono impiegati in settori come la refrigerazione, il condizionamento, il riscaldamento, il controllo dei motori. Siamo attivi anche nel settore delle energie rinnovabili e  nelle infrastrutture di teleriscaldamento per le città e i centri urbani.
La nostra progettazione innovativa risale al 1933 ed oggi Danfoss è leader mondiale nel proprio settore con 26.000 dipendenti e clienti in più di 100 paesi nel mondo. Ancora oggi siamo una società a capitale privato detenuto dalla famiglia fondatrice.

Per ulteriori dettagli sulla nostra società, visitate il sito www.danfoss.it