Comfort e Salubrità | RX ITALY SRL
Data Pubblicazione:

NOW, Smart Radiators System (versione WiFi) di IRSAP selezionato per il Percorso Innovazione MCE

IRSAP all'interno della selezione dei prodotti più innovativi sul mercato torna a Mostra Convegno Expocomfort 2018

L'innovativo sistema NOW permette di trasformare rapidamente qualsiasi impianto tradizionale in un sistema di riscaldamento intelligente a zone con controllo remoto tramite APP.

Le Teste Modulanti Elettroniche colorate, ideali per l'applicazione su tutte le tipologie di radiatore, consentono il controllo della temperatura di ogni singola stanza senza la necessità di opere murarie o elettriche.

Grazie alla nuova APP per il controllo remoto, comfort e risparmio sono sempre a portata di mano.

Lo trovi allo stand IRSAP al Padiglione 3, Stand C31 E 40, ovviamente ad MCE Mostra Convegno Expocomfort dal 13 al 16 marzo 2018.

IRSAP_prodotto-02.jpg 

Vuoi saperne di più su NOW


Percorso Efficienza & Innovazione di MCE

L’iniziativa MCE, che mette in evidenza i migliori prodotti e le soluzioni più performanti realizzate dalle aziende espositrici per rispondere agli obiettivi di utilizzo razionale dell’energia e guidare così i visitatori in un cammino alla scoperta delle ultime novità per la progettazione del futuro.
 
La selezione dei prodotti e dei sistemi più efficienti e innovativi sul mercato, è consultabile in un database online sul sito della manifestazione e disponibile in Manifestazione presso gli stand delle aziende segnalate e i totem interattivi che presentano il modello BIM dedicato all’iniziativa. Il riferimento più esaustivo per chi cerca soluzioni tecnologiche performanti per la progettazione integrata.

Visita il sito di MCE - Mostra Convegno Expocomfort 2018

MCE2018_600x300_percorso.jpg

Comfort e Salubrità

Con questo Topic raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti pubblicati da Ingenio che riguardano il comfort nella sua concezione multidimensionale e la salubrità degli ambienti.

Scopri di più