Software Strutturali | NEWSOFT SAS
Data Pubblicazione:

POR 2000, la soluzione per la progettazione antisismica delle murature, in noleggio gratuito per 60 Giorni

POR 2000, la soluzione completa per la progettazione antisismica delle murature, in noleggio gratuito per 60 Giorni

por2000-campagna-60-giorni.JPG

La soluzione completa per la progettazione antisismica delle murature. In pochi passaggi.

Newsoft per l’anno 2018 ha appena rilanciato la Campagna per POR 2000 il software strutturale dedicato alla muratura.

POR 2000 è un potente software strutturale per il calcolo, l'analisi e la verifica di edifici in muratura ordinaria e armata soggette ad azione sismica (edifici esistenti e nuove costruzioni). Il software utilizza una modellazione strutturale accurata che consente una verifica sismica, con analisi pushover a scansione, veloce, completa e affidabile nei risultati. Un programma intuitivo e pratico da utilizzare, adatto sia alle costruzioni di nuova progettazione che al miglioramento e all'adeguamento sismico di edifici esistenti, sempre in collegamento diretto con i risultati più recenti della ricerca.

Tutti i progettisti che lo richiedono possono ora utilizzare il software in “noleggio gratuito” per 60 giorni, periodo durante il quale potranno usufruire di tutta l’assistenza e supporto del personale tecnico Newsoft attraverso una piattaforma web dedicata.

Chiunque desideri richiedere l’ATTIVAZIONE GRATUITA DI POR 2000 PER 60 GIORNI puo’ farne richiesta attraverso la seguente piattaforma.

 RICHIEDI POR 2000 IN NOLEGGIO GRATUITO 60 Giorni >>

GAURDA I VIDEO

 

Software Strutturali

Tutto quello che riguarda il tema dei software di calcolo strutturale: modellazione, progettazione, innovazione, normativa, tips & tricks,...

Scopri di più