Sismica | ECOSISM SRL
Data Pubblicazione:

Con ECOSISM® puoi stare TRANQUILLO vieni a scoprire i PERCHE' ....

ECOSISM sarà presente a Klimahouse Toscana
Stand 44 dal 13 al 15 aprile 2018 (09.30-18.00) - Firenze presso il Nelson Mandela Forum

EFFICIENZA ENERGETICA conforme alle Normative Europee per costruire edifici in grado di garantire e rispondere sia ai requisiti minimi imposte dalle normative obbligatorie dal 2020/2030 Classe A (A1-A4) sia edifici ad alto risparmio energetico (LEED, CasaClima, Minergie, Passivhaus, NZEB). 
 
SISMO-RESISTENZA per garantire la realizzazione di strutture sismo-resistenti che assicurino sia la salvaguardia degli occupanti durante un evento sismico che la fruibilità e l’operatività delle strutture nella fase post-sisma. 
 
geniale-cappotto-sismicoRIQUALIFICAZIONE PATRIMONIO EDILIZIO con GENIALE CAPPOTTO SISMICO®: una sinergia perfetta fra sicurezza ed energia. E' possibile intervenire anche sulla riqualificazione integrata (sismica e termica) grazie al nuovo brevetto. 

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand 44 dal 13 al 15 aprile 2018 (09.30-18.00) a Firenze presso il Nelson Mandela Forum con i nostri tecnici specializzati per mostrarvi la tecnologia costruttiva sismo-resistente ECOSISM® e GENIALE CAPPOTTO SISMICO il sistema innovativo per il miglioramento e l’adeguamento sismico di edifici esistenti e per il loro efficientamento energetico.
 
Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative economiche e tecniche in grado di garantire un notevole risparmio energetico e un maggior comfort per chi vive gli spazi, nel rispetto della natura. Klimahouse Toscana è un mix fieristico mirato al Centro e Sud Italia e che soddisfa la crescente richiesta di partecipazione da parte di aziende del settore dell’edilizia sostenibile a Klimahouse a Bolzano, che vanta una lunga lista d’attesa. Offre, oltre all’esposizione di circa 100 aziende un ricco programma di eventi formativi e informativi con convegni specializzati, presentazioni, workshop, e mostre.
 

Scopri GENIALE CAPPOTTO SISMICO la nuova soluzione tecnologica per la messa in sicurezza strutturale e l'efficientamento energetico degli edifici esistenti
 
ECOSISM SRL
Via Rivella, 22 - 35041 Battaglia Terme (PD)
Tel. 049-9101417

Sismica

Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.

Scopri di più