FLIR SYSTEMS INC.
Data Pubblicazione:

FLIR riceve il premio Red Dot: Best of the Best 2018 Award per la FLIR T500-Series

FLIR riceve il premio Red Dot: Best of the Best 2018 Award per la FLIR T500-Series

La linea di termocamere professionali FLIR si aggiudica il primo premio Red Dot in product design

FLIR Systems, annuncia che la FLIR T500-Series è stata selezionata come vincitrice del “Red Dot: Best of the Best” per il 2018. Il Red Dot: Best of the Best premia l’innovazione nel design di prodotto e viene assegnato come primo premio ai migliori prodotti di ogni categoria. Secondo prodotto FLIR a vincere il premio in anni consecutivi, la T500-Series è annoverata, assieme alla FLIR Exx-Series, come straordinario strumento professionale riconosciuto per l’eccellenza del design.

flir-t500-termocameraLa FLIR T500-Series incorpora un’ergonomia eccellente in una termocamera robusta ad alte prestazioni. Il telaio in magnesio e il blocco ottico orientabile a 180° garantiscono ore di funzionamento confortevole, mentre il touchscreen infrangibile Dragontrail® è una garanzia anche nelle situazioni più difficili.

Pur essendo riconosciuta per la sua eccellenza progettuale, la T500-Series include anche un’ampia gamma di funzioni avanzate pensate per i professionisti. L’autofocus laser-assistito consente una messa a fuoco rapida e accurata, mentre FLIR Vision Processing™ combina risoluzione IR, MSX® e UltraMax® per creare un’immagine termica dettagliata e brillante con rapporto segnale/rumore molto basso. 

La premiata FLIR T500-Series è disponibile per l’acquisto attraverso la consolidata rete di distributori FLIR Per ulteriori informazioni o per richiedere una dimostrazione, visitate www.FLIR.it/T500series.


FLIR Systems
Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l'ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World’s Sixth Sense”, sfruttando l’imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all'aperto, il machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visita http://www.flir.com e segui @flir.
 

FLIR SYSTEMS

L'AZIENDA  FLIR Systems, Inc. progetta, sviluppa, produce, commercializza e distribuisce tecnologie che migliorano la percezione e la consapevolezza. Portiamo soluzioni di rilevazione...

Scheda

Contatti: Sito Web