Master Class 2018 on Total Stations – Roma 21 maggio, 2018. Scopri come registrarti

07/05/2018 2206

Il corso breve (2h, 30 min) riguardante le Total Stations sarà tenuto da Werner Lienhart, direttore e professore presso IGMS, Institute of Engineering Geodesy and Measurement Systems, della University of Technology di Graz, in Austria.

Le Master Classes (in totale 6 lezioni), si terranno il 21 maggio 2018 presso Casa dell’Aviatore (Viale dell’Università 20, Roma).

Obiettivo

Le lezioni hanno l’obiettivo di fornire le principali nozioni teorico/pratiche relativamente a sei tra le più utilizzate tecniche di monitoraggio in remoto e da contatto quali: Piezometri, Inclinometri, Estensimetri, Stazione Totale, Vibration Monitoring, Radar Terrestre.

In ciascuna delle Master Classes saranno affrontate le seguenti tematiche: installazione, acquisizione di dati, elaborazione dati, trucchi e suggerimenti di esperienza quotidiana.

Le Master Classes sono organizzate nell’ambito del International Course on Geotechnical and Structural Monitoring, ma sono aperte anche a chi non partecipa al corso.

Per maggiori info visitate la pagina web, oppure scrivete a: info@geotechnicalmonitoring.com.

A chi è rivolto il corso

La Master Class è stata pensata per poter fornire un quadro completo, sia pratico che teorico, sulla strumentazione oggetto della lezione; è pertanto rivolta sia a professionisti che lavorano nel campo del monitoraggio geotecnico e strutturale sia a studenti di corsi universitari e di dottorato.

Come registrarsi

E'  possibile registrarsi all’evento al link.

Schedule_MasterClasses_2018.jpg