Nuovo portone RenoMatic 2018: tecnologia innovativa, design contemporaneo

Il portone sezionale RenoMatic 2018 è tra i protagonisti della nuova campagna promozionale Hörmann che sarà attiva fino al 31 dicembre.

Da oltre 80 anni sinonimo di qualità a livello mondiale nel settore delle chiusure civili e residenziali, Hörmann è nota per proporre, annualmente, un’articolata e vantaggiosa campagna promozionale in cui alcuni prodotti dalle performance tecniche evolute vengono presentati a prezzi assolutamente vantaggiosi; per un risparmio fino al 30%.

renomatic-2018.jpg

Protagonista della nuova campagna è il portone da garage RenoMatic 2018. Proposto a partire da 838 euro* nelle dimensioni 2375 × 2125 mm, 2500 × 2125 mm e 2500 × 2250 mm,  il portone sezionale RenoMatic 2018 è disponibile con automazione ProLift e due telecomandi, in due versioni: con superficie Sandgrain – finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente – o Decograin – caratterizzata da un effetto simil-legno. Presentato in tre colori verniciati (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra) e tre finiture pellicolate, RenoMatic 2018 è contraddistinto da elementi greca M coibentati a doppia parete di elevata qualità che assicurano un buon isolamento termico e un significativo risparmio energetico. 

L’automazione ProMatic, disponibile come optional, permette l’apertura o la chiusura del portone attraverso il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur. Grazie a questa evoluta tecnologia, che utilizza la codifica AES 128, ProMatic assicura il più elevato grado di sicurezza. 

La campagna promozionale Hörmann sarà attiva fino al 31 dicembre 2018.

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

Per saperne di più visita: www.hormann.it 

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su