Filtro che si intasa? Turbix di Sistem Air risolve

Se è un problema, ha una soluzione. Quello delle polveri fini che intasano il filtro, è un nemico che gli impianti di aspirazione centralizzata dovevano affrontare. Infatti, a differenza del classico sporco trattato da ogni impianto, la polvere fine è un problema subdolo e fastidioso, che si insinua nel filtro, lo ricopre e così facendo limita la potenza aspirante. Il motore fatica molto di più a tenere l’aspirazione a livelli ottimali e alla lunga rischia di collassare. Per questo motivo si consiglia di tenere il filtro sempre pulito. Ma con il pre-separatore ciclonico Turbix, Sistem Air ha risolto il problema definitivamente. Non servirà più pulirlo, perché il filtro sarà sempre immacolato.
Nel video potrete vedere Turbix in azione. Il pre-separatore ciclonico può eliminare anche il problema delle polveri volatili dannose, per gli operatori che svuotano la centrale aspirante.
E’ in grado infatti di convogliare le polveri sottili in un sacco a se stante, cui gli addetti non dovranno nemmeno più accedere direttamente.

GUARDA il VIDEO che spiega il funzionamento di TURBIX. 

Per maggiorni informazioni contatta il numero verde 800 829152

Oppure visita il sito www.sistemair.it