Fibre Net presenta il nuovo sito aziendale

26/06/2018 1586

 nuovo-sito-fibrenet.jpg

On line il nuovo sito di Fibrenet: la nuova veste grafica, totalmente rinnovata e l’ interfaccia semplice ed intuitiva consentono una navigazione più veloce ed efficace

Contenuti completi e chiari, video di posa e di sperimentazioni, referenze dei molteplici sistemi e prodotti guidano lo user  verso il  progetto che intendete realizzare.

www.fibrenet.it


 L’AZIENDA
Fibre Net sviluppa e produce in Italia prodotti e sistemi in materiali compositi in fibre di vetro e carbonio abbinate a matrici polimeriche termoindurenti che trovano largo utilizzo in edilizia, in ambito industriale e nel comparto recinzioni speciali. La storia di Fibre Net inizia nel 2001 con una visione: sviluppare un prodotto del tutto nuovo non presente sul mercato, una rete in GFRP(Glass Fiber Reinforced Polimer). Nasce il best seller Ri- Struttura, la risposta evoluta alla classica rete elettrosaldata. Da allora, forte di un’intensa attività di R&S supportata da Unversità e istituti di ricerca di caratura internazionale, l’evoluzione dell’azienda ha portato all’ideazione, sviluppo e industrializzazione di diversi sistemi per il rinforzo strutturale, certificati e validati.  Oggi i prodotti e i sistemi Fibre Net sono presenti in più di 30 paesi al mondo. Materiali innovativi, sistemi tecnologicamente avanzati, R&S con l’Università e continua formazione, sono aspetti che delineano una realtà operativa aziendale dinamica e intraprendente, costituita da un team giovane e tecnicamente preparato.
www.fibrenet.it