Wienerberger nuovamente protagonista nel finale di stagione di “Cambio Casa, Cambio Vita!”

Wienerberger 09/07/2018 1024

Prosegue la partnership tra Wienerberger e “Cambio Casa, Cambio Vita!” il docu-reality che vede l’interior designer Andrea Castrignano impegnato a trasformare le abitazioni in case da sogno. In ogni puntata, in onda su La5 il venerdì alle 23:15 e in replica il sabato alle 16:40 e la domenica alle 14:10, Castrignano si dedica alla ristrutturazione degli interni di un appartamento dando loro una nuova veste, con un tocco di creatività e in linea con i trend più attuali del design, attraverso progetti realizzati ad hoc e confezionati su misura per valorizzare al meglio i diversi ambienti.

cambio-casa-cambio-vita-backstage_andrea-castrignano-e-massimo-sella.jpg

Backstage di "Cambio Casa, Cambio Vita!"_L'interior designer Andrea Castrignano con l'ing. Massimo Sella di Wienerberger

Dopo l’esordio dello scorso 18 maggio e la puntata del primo giugno, le soluzioni innovative di Wienerberger, il più grande produttore mondiale di laterizi, sono state nuovamente protagoniste del finale di stagione andato in onda venerdì 6 luglio: Andrea Castrignano metterà in evidenza come «un materiale da costruzione antichissimo, quale il laterizio, continua a dimostrarsi all’avanguardia grazie alle sue caratteristiche di versatilità, resistenza e facilità di posa».

cambio-casa-cambio-vita-laterizi-wienerberger-06luglio.jpg

Un’ampia gamma di soluzioni, come sottolinea lo stesso Castrignano, in grado di «adattarsi facilmente alle esigenze peculiari di ogni progetto a cui si aggiungono le ottime proprietà termiche per la coibentazione di locali poco isolati, la possibilità di scegliere tra diversi spessori a seconda delle varie necessità tecnico-impiantistiche e un sistema di posa estremamente semplice e veloce, anche senza l’intervento di un tecnico specializzato».

In particolare, nella puntata dal titolo “Una scala di cuori”, andata in onda il 06 luglio, l’interior designer ha scelto Porotherm BIO PLAN, spessore 8 cm, tramezza in laterizio rettificato di Wienerberger ideali per realizzare muri divisori interni o murature pluristrato che, grazie al sistema di rettifica, che consente di realizzare giunti di malta di appena 1 mm di spessore, permette di eliminare il ponte termico tra un corso e l'altro garantendo un eccezionale isolamento termico e un cantiere più pulito.

Clicca QUI per rivedere la puntata del 06 luglio, “Scala di cuori”, dove le soluzioni Wienerberger sono state protagoniste.

Clicca QUI per rivedere la puntata del 01 giugno, “Un gioiello sul lago”, dove le soluzioni Wienerberger sono state protagoniste.

Scopri tutti i prodotti Wienerberger su www.wienerberger.it