BIM | Digitalizzazione | Formazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Webinar gratuito Allplan Engineering, "Esecutivo di opere in cemento armato: forme semplici e complesse"

Le funzionalità di Allplan Engineering permettono di generare e armare qualsiasi geometria, anche in caso di forme particolarmente complesse.

Le funzionalità di Allplan Engineering permettono di generare e armare qualsiasi geometria, anche in caso di forme particolarmente complesse. Si possono utilizzare le funzioni specifiche sia per opere semplici, come normali impalcati di edifici, sia per forme "organiche" estremamente complicate. Armare in 3D significa avere sempre dei particolari perfetti e un computo metrico preciso. Anche la generazione dei particolari avviene in modo semplice, essendo essi ricavati direttamente dal modello 3D principale.

VENERDI' 20 LUGLIO, ore 16.30

La partecipazione al webinar è gratuita e avviene collegandosi semplicemente dal proprio PC, oppure da tablet e smartphone con la App gratuita GoToMeeting. 

>>> Iscriviti subito

Puoi contattare in qualsiasi momento Allplan Italia per chiarire eventuali dubbi 

(telefono 0461 430430 - e-mail italia@allplan.com).

>>> CALENDARIO DEI WEBINAR

 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più