Porte e Chiusure | HORMANN SRL
Data Pubblicazione:

Nuovi sistemi di controllo accesso veicolare di Hörmann

Robusti, sicuri e disponibili in più versioni per differenti utilizzi, i dissuasori Security Line Hörmann sono tutti caratterizzati da un identico design, a vantaggio della gradevolezza e della coerenza estetica.

Dissuasori Security Line: con Hörmann, la sicurezza è più elevata

Robusti, sicuri e disponibili in più versioni per differenti utilizzi, i dissuasori Security Line Hörmann sono tutti caratterizzati da un identico design, a vantaggio della gradevolezza e della coerenza estetica.

Proposti da Hörmann – gruppo leader mondiale nelle chiusure che ha fatto della sicurezza uno degli asset fondamentali della sua ascesa e che oggi, per logica evoluzione, entra nel settore del controllo veicolare degli accessi – i nuovi dissuasori Security Line sono disponibili in quattro esecuzioni: automatici, semiautomatici, amovibili o fissi.

hormann-dissuasori-sl.jpg

I modelli automatici, azionabili da una centralina di comando che può essere montata fino ad una distanza di 80 m dal dissuasore, sfruttano l’eccellenza del sistema di trasmissione del segnale BiSecur, che deve la sua totale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato anche per l’online banking. Su richiesta, le soluzioni automatiche Hörmann possono essere dotate inoltre di funzione rapida EFO (Emergency Fast Operation) che fa sì che i sistemi si sollevino entro 1,5 secondi, in  caso di situazioni di emergenza. I modelli automatici possono essere forniti infine di automazione elettromeccanica integrata per frequenze d’uso medie, di automazione idraulica integrata per frequenze d’uso elevate o di cilindro in materiale irrobustito (versione RI-H) per una protezione particolarmente elevata e certificata.  

Per frequenze d’uso basse o molto basse, Hörmann propone invece rispettivamente i modelli semiautomatici con molle a gas integrate e le soluzioni amovibili.

Frutto della tecnologia d’avanguardia del Gruppo Hörmann, questi nuovi dissuasori presentano una robustezza superiore che consente loro di resistere ad energie d’urto estremamente elevate.

hormann-dissuasori-sl-logistica.jpg

Le diverse esecuzioni sono inoltre tutte caratterizzate da un’estetica uniforme, sia per quanto riguarda il basamento che il cilindro; per questo, possono essere utilizzate una accanto all’altra, all’interno di un unico spazio, senza perdere in gradevolezza e coerenza estetica.

I dissuasori Security Line Hörmann sono soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in aree pubbliche e private, quali zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico. 

www.hormann.it

 

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più