DBINFORMATION SPA
Data Pubblicazione:

MAR PLAST pubblica la sua libreria di accessori 3D per il bagno sulla piattaforma BIMobject

MAR PLAST, azienda leader nella produzione di Dispenser e Accessori per bagni che nel 2018 ha festeggiato i 50 anni di attività, ha deciso di pubblicare una serie di prodotti sulla piattaforma BIMobject.

MAR PLAST, azienda leader nella produzione di Dispenser e Accessori per bagni che nel 2018 ha festeggiato i 50 anni di attività, ha deciso di pubblicare una serie di prodotti sulla piattaforma BIMobject (www.bimobject.com).

I prodotti che sono stati pubblicati fanno parte della innovativa Linea Colored, composta da dispenser per carta e sapone e da cestini per bagni, tutti caratterizzati da una pregiata finitura 'Soft-Touch' e declinati in 6 distinte colorazioni.

MAR PLAST ha deciso di entrare nella piattaforma BIMobject dopo averne constatato la crescente diffusione che questa ha avuto nei paesi del Nord Europa, paesi nei quali MAR PLAST esporta con successo da oltre 25 anni.

Ora l'architetto che deve disegnare un bagno può inserire i dispenser e i cestini della Linea Colored all'interno dei suoi progetti, verificandone immediatamente l'arricchimento tecnico ed estetico che questa scelta comporta rispetto all'utilizzo dei tradizionali prodotti comunemente diffusi sul mercato.

Inoltre, trattandosi di precisi file 3D, l'architetto è sicuro che non andrà incontro al rischio di inserire oggetti di dimensioni sbagliate per gli spazi a disposizione.

I prodotti attualmente inseriti sulla piattaforma sono immediatamente visionabili QUI