Sismica | Progettazione | S.T.A.DATA SRL
Data Pubblicazione:

S.T.A. DATA verso il SAIE 2018: il meglio di software in action - la parola ai progettisti

I webinar si terranno ogni settimana, il martedì alle 16.00, a partire da martedì 11 settembre fino a martedì 9 ottobre

STADATA.jpgS.T.A. DATA parteciperà al SAIE 2018 con un ricco programma di eventi e novità, in questo importante momento di cambiamento, con le nuove NTC e la sempre maggiore importanza della digitalizzazione e del BIM, al quale è dedicato il Digital&BIM Italia.

Proprio per questo, S.T.A. DATA raddoppia la sua presenza, da un lato al tradizionale Padiglione 32 – Stand A62, dall’altro al Padiglione 33 - Stand A58, interamente dedicato al BIM.

Avvicinandoci all'evento, proponiamo il meglio di "Software in action" degli scorsi anni, una serie di incontri gratuiti dedicati a interventi reali realizzati da progettisti con l'ausilio dei software 3Muri e Axis VM, in attesa di incontrarvi a Bologna con i nuovi appuntamenti, dal 17 al 20 ottobre.

I webinar si terranno ogni settimana, il martedì alle 16.00, a partire da martedì 11 settembre fino a martedì 9 ottobre.

Per informazioni e per iscriversi clicca QUI  

Progettazione

News e approfondimenti riguardanti il tema della progettazione in architettura e ingegneria: gli strumenti di rilievo, di modellazione, di calcolo...

Scopri di più

Sismica

Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.

Scopri di più