La manutenzione degli strumenti topografici "Senza Pensieri"

GEOGLOBEX 11/09/2018 1597

geoglobex.jpgGli strumenti di misura possono essere revisionati e riparati annualmente (indipendentemente da qualunque sia il guasto riscontrato) e mantenuti così in piena efficienza, grazie all'iniziativa "Senza Pensieri" di Geoglobex.

La garanzia di performance volte alla massima precisione e funzionalità è fondamentale per ciò che concerne gli strumenti topografici, i quali possono presentare, talvolta, dei guasti, malfunzionamenti o errori di sorta. A tal proposito, Geoglobexoffre un contratto di assistenza, a costi contenuti da versare una sola volta, per garantire una costante efficienza nel tempo: per tale ragione è stato denominato "Senza Pensieri".

 Lo scopo del contratto è, infatti, quello di permettere all'utente di non avere più alcuna preoccupazione riguardante la manutenzione della sua apparecchiatura topografica, in quanto è prevista la riparazione di qualsiasi guasto e la risoluzione di qualunque problematica riscontrata sulla strumentazione. Un solo importo iniziale permette, quindi, di avere a disposizione la garanzia di un’assistenza costante nel tempo, sia che lo strumento necessiti della riparazione di un guasto rilevante, sia che si necessiti di una regolare revisione.

I vantaggi del contratto "Senza Pensieri"

I vantaggi del contratto "Senza Pensieri" sono molteplici:

        garanzia completa "hardware", senza limitazione sul numero degli interventi, siano essi di natura correttiva, preventiva oppure di manutenzione ordinaria; qualunque guasto o malfunzionamento, è coperto dalla garanzia "Senza Pensieri" e verrà riparato senza costi aggiuntivi;

        intervento garantito entro 24h dal ricevimento della strumentazione presso la sede Geoglobex;

        strumento sostitutivo per il periodo di attesa qualora la riparazione dovesse prolungarsi oltre 2 giorni lavorativi;

        rilascio della certificazione ISO 9001 (1 anno) 

Con un unico importo iniziale è possibile, quindi, assicurarsi tutti i servizi elencati, sollevando l'utente da qualsiasi problematica dovesse verificarsi sulla sua strumentazione.

E' possibile richiedere un preventivo gratuito, a tal proposito, tramite il form di contatto di Geoglobex, scrivendo a info@geoglobex.it o contattando il numero 0392025841.