Graitec a SAIE 2018: ecco le proposte, i prodotti e la formazione che troverete allo stand

GRAITEC 08/10/2018 795

 

graitec-al-saie2018.jpg

Graitec espone alla fiera SAIE 2018 – Bologna

Il 17 Ottobre inizia il SAIE 2018, il Salone della nuova industrializzazione edilizia e del territorio, l’evento italiano più importante dedicato alle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0. Graitec Italia sarà presente come espositore al Padiglione 33, Stand A46 con un’area espositiva di 64mq.

Saranno presenti al nostro stand i prodotti BIM Autodesk®: Revit e Advance Steel, ma anche i principali prodotti Graitec per la modellazione BIM ed il calcolo strutturale, come :

·        BIM Designer Serie Calcestruzzo : Procedure guidate per il calcolo dell'armatura di travi, pilastri e fondazioni in cemento armato in Revit

·        BIM Designer Serie Acciaio : Modulo connessioni acciaio / scale e ringhiere in Advance Steel

·        Advance Design : Software BIM per l'analisi strutturale FEM

·        Advance Design Connection : Software di progettazione e verifica giunti di qualsiasi geometria in modo facile e veloce.

·        PowerPack per Revit e Advance Steel : moduli aggiuntivi per estensione delle funzionalità ed aumento produttività

Un’area dello stand sarà inoltre dedicata alla Realtà Virtuale ed Aumentata per l’esplorazione dei progetti BIM con visori VR.

Saremo anche presenti all’interno dell’Arena “Il BIM in pratica” nell’area Digital & BIM Conference Lab con una serie di interventi gratuiti dedicati al BIM, tra i quali :

·        19 ottobre / 17:00 - 17:30 - Il cuore del BIM: “Information”
Vedi i dettagli e registrati qui

·        19 ottobre / 17:30 - 18:00 - Graitec Advance Design – Il calcolo strutturale integrato nel flusso di lavoro BIM
Vedi i dettagli e registrati qui :

·        20 ottobre / 15:00 - 15:30 - GRAITEC Power Pack per Autodesk® Revit®
Vedi i dettagli e registrati qui :

·        20 ottobre / 15:30 - 16:00  - Progetta le armature del calcestruzzo in Revit
Vedi i dettagli e registrati qui :

Per maggiori informazioni su Graitec consulta il sito www.graitec.it