ISOTEC è protagonista del nuovo episodio di ComDominium “Tutto per un tetto”

comdominium_isotec.jpg

Brianza Plastica ha aderito al progetto ComDominium con il brand Isotec, protagonista del nuovo episodio “Tutto per un tetto”, on-line dal 12 ottobre.

Le vicende del condominio più effervescente del web, proseguono in uno degli appartamenti dell’ultimo piano, in cui le esigenze condominiali si trasformano in una questione del tutto “personale” fra i due vicini: lo psicologo Marco, interpretato da Paolo Cioni, nel farsi portavoce della necessità di ristrutturazione del tetto si scontra con il carattere battagliero di Walter, lo scanzonato inquilino dell’attico interpretato da Guglielmo Favilla. Le diatribe condominiali si decideranno…. sul campo da gioco. L’atmosfera si scalda in maniera esponenziale, sia per il caldo che l’appartamento sia per la posta in palio altissima: il rifacimento del tetto e l’orgoglio personale. Le regole sono chiare: se vince Marco si rifà il tetto, se invece vince Walter non se ne fa niente. Che vinca il migliore... diciamo il meno peggio. Anche se stavolta il vero vincitore potrebbe essere il perdente.   

Brillanti dialoghi e una frizzante comicità accompagnano la narrazione dei vantaggi dell’isolamento termico del tetto con le soluzioni Isotec di Brianza Plastica, in cui il prodotto è un protagonista discreto, che si manifesta attraverso i vantaggi di comfort e benessere che potrà offrire all’edificio. 

vera_vaselli_01.jpg

“Abbiamo aderito a ComDominium per cogliere la possibilità di comunicare con il consumatore finale in modo originale, apprezzando la simpatia della modalità con cui questo viene fatto” spiega Vera Vaselli, Marketing Manager di Brianza Plastica.  “Inoltre abbiamo pensato che potesse essere utile svincolare la comunicazione del prodotto dagli aspetti esclusivamente tecnici e avvicinarlo di più alle esigenze quotidiane e ai benefici che i consumatori possono trarre dall’utilizzo del nostro prodotto”. 

Il format di Com.Dominium - ideato e prodotto da DNArt con la regia di Federico Micali - coniuga la promozione commerciale di un prodotto alla classica narrazione cinematografica: due mondi paralleli che convergono sul piano dell’intrattenimento e del divertimento. 

Guardate l’episodio e non perdete il sequel della storia nei 4 spin-off, disponibili a breve.


Brianza Plastica è nata nel 1962 e nel corso degli anni ha sviluppato i suoi prodotti seguendo altissimi standard qualitativi e una innovazione tecnologica costante; ciò le ha permesso di ottenere le più prestigiose certificazioni, naturale riconoscimento del valore e della serietà dei suoi prodotti. Con le sue cinque sedi produttive di Carate Brianza (MB), San Martino di Venezze sito 1 e 2 (RO), Ostellato (FE) e Macchia di Ferrandina (MT) e le sedi logistiche di Nola (NA), Lione (Francia) ed Elkhart (USA), Brianza Plastica si pone come una delle aziende protagoniste del mercato edilizio. Molteplici i settori di applicazione dei prodotti dell’azienda, che spaziano dall’edilizia, nel settore delle coperture e degli isolanti termici, dei laminati plastici e metallici, all’agricoltura (serre ed allevamenti), fino ai laminati di alta qualità per utilizzo in veicoli ricreativi (camper/caravan) e camion. La gamma dei prodotti Brianza Plastica è in continua evoluzione, per fornire materiali all’avanguardia, in grado di rispondere a tutte le esigenze costruttive e di isolamento, ottenere la massima resa e affidabiità, con un occhio di riguardo alle tematiche del risparmio energetico e delle energie pulite.
Brianza Plastica SpA 
Via Rivera, 50 - 20841 Carate Brianza (MB)
Tel. +39 0362 91601 - Fax +39 0362 990457 
Numero Verde: 800 554994
info@brianzaplastica.it - www.brianzaplastica.it