Comfort e Salubrità | Pavimenti radianti | GIACOMINI SPA
Data Pubblicazione:

Spider Slim, il sistema per pavimenti radianti sottili e leggeri

Scopri il pannello preformato con griglia a geometria tridimensionale frutto della ricerca Giacomini

La libertà di ristrutturare inizia dove SPIDER SLIM finisce

Progettato dalla divisione R&D di Giacomini, Spider Slim è un pannello tridimensionale in polipropilene ad alta resistenza (PPR) che permette di ridurre l’altezza del massetto ad appena due centimetri, garantendo nel contempo prestazioni elevate e durature nel tempo.

La griglia 3D brevettata consente, infatti, di alloggiare saldamente il tubo durante la posa e di annegarlo completamente nel massetto per una distribuzione uniforme del calore e una limitata inerzia termica. Seppur molto leggero, inoltre, il pannello ha un’elevata resistenza al calpestio, pertanto l’installatore può eseguire la posa del tubo senza il timore di danneggiarlo per schiacciamento.

Spider Slim è disponibile in due versioni:

  • R979SY005 con base adesivizzata per l’incollaggio su pavimentazione esistente o su sottofondo;
  • R979SY025 con isolante.

In occasione del lancio sul mercato, Giacomini ha messo online anche un simpatico videogioco dedicato allo Spider Slim, a cui è possibile accedere dalla piattaforma playwith.giacomini.com. Gli utenti possono divertirsi a posare virtualmente il tubo rosso Giacomini sul pannello Spider Slim, sfidandosi per vedere chi ottiene il punteggio più alto.

>>> per maggiori informazioni su SPIDER SLIM clicca QUI

giacomini_spiderslim

www.giacomini.com

 

Comfort e Salubrità

Con questo Topic raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti pubblicati da Ingenio che riguardano il comfort nella sua concezione multidimensionale e la salubrità degli ambienti.

Scopri di più

Pavimenti radianti

I sistemi radianti a pavimento per il riscaldamento e il raffrescamento, insieme ai soffitti e pareti radianti, sono una soluzione...

Scopri di più