Data Pubblicazione:

Terzo episodio di Mister Cappotto è Online. Segui le avventure di due agenti speciali con licenza di isolare

“Mister Cappotto”. Da giugno sui social network le avventure di due agenti molto speciali, con licenza di isolare.
Online la terza puntata.

Agenti EPS 00B & EPS 00G in missione per mostrare le qualità dell'EPS nell'Economia Circolare 

agenti-eps_secondo-episodio.jpg
È online il terzo episodio della miniserie “Mister Cappotto”, dedicata all’isolamento termico ETICS in EPS.
Questa volta la missione che gli Agenti EPS 00B (lastra bianca) ed EPS 00G (lastra grigia) devono portare a termine è molto delicata e altrettanto importante: mostrare al mondo le qualità dell’EPS nell’Economia Circolare.
Infatti l’EPS, impiegato nell’isolamento termico a cappotto ETICS, garantisce un notevole risparmio sui consumi energetici degli edifici, una riduzione delle emissioni di CO2 e quindi un minore inquinamento ambientale.

Essendo costituito per il 98% d’aria, l’EPS è un materiale a bassa impronta ambientale e inoltre, grazie alla sua composizione fisica, è semplicissimo ed economico da riciclare ed è riutilizzabile fino a ben 7 volte!
Non a caso, l’episodio è intitolato “Una cascata di vantaggi” e dimostra come l’uso intelligente di un prodotto a vantaggio del miglior vivere e dell’economia nel mondo.

>>> GUARDA IL TERZO EPISODIO

mister-cappotto-3-episodio.jpg

>>> RIGUARDA IL SECONDO EPISODIO

mister_cappotto_02-episodio.jpg

>>> RIGUARDA Il PRIMO EPISODIO

mister-cappotto_episodio-1.jpg

Fate “like” alla pagina Facebook AIPE - Associazione Italiana Polistirene Espanso per seguire le missioni Mister Cappotto e, per maggiori informazioni, visitate il sito www.mistercappotto.it


La miniserie “Mister Cappotto” giunta la suo terzo episodio è un brillante esempio di comunicazione che si estende oltre il campo del B2B per strizzare l’occhio ad un pubblico più ampio e diversificato, anche grazie alla diffusione online. I due Agenti EPS si muovono in animazione e interagiscono tra loro con “siparietti” capaci di veicolare le caratteristiche positivedell’EPS, in modo frizzante e divertente, con un taglio ironico che unisce spunti comici e contenuti informativi.

Il progetto è firmato AIPE - Associazione Italiana Polistirene Espanso e con il contributo dell’Associazione Europea EUMEPS.
“Mister Cappotto” è un progetto ideato e sviluppato per AIPE dall’Agenzia Realtà di Milano.