Impermeabilizzazione | POLYGLASS SPA
Data Pubblicazione:

CONTENZIOSO nelle opere d’IMPERMEABILIZZAZIONE – seminario 26 novembre, Milano

Progettazione ed esecuzione di sistemi impermeabili in membrane prefabbricate in bitume polimero

Progettazione ed esecuzione di sistemi impermeabili in membrane prefabbricate in bitume polimero, secondo la regola dell’arte, con riferimento alle Normative e ai documenti tecnici di riferimento

L’obiettivo è quello di far conoscere ai progettisti le problematiche più ricorrenti (contenziosi)  derivanti dalle opere di impermeabilizzazione con membrane prefabbricate flessibili , con particolare riferimento agli errori progettuali ed applicativi.

Logo Polyglass - Adds Value_small.jpgNel corso del seminario che avrà comunque un’impostazione tecnica pratica e cantieristica, si farà anche riferimento alle ultime norme UNI riguardanti i sistemi impermeabili da poco pubblicate e alla norma UNI appena approvata e ancora in corso di stampa, riguardante proprio la progettazione di sistemi impermeabili con membrane flessibili.

Lunedì 26 Novembre 2018, ore 14:00 – 18:00
Sede: Fondazione Ordine Ingegneri
RELATORE: Arch. Antonio Broccolino

VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)

>>> per maggiori informazioni scarica l'allegato

Per scaricare l’articolo devi essere iscritto.

Iscriviti Accedi

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più