Amphibia e le altre tecnologie di impermeabilizzazione Volteco saranno nelle principali fiere di settore

VOLTECO 07/11/2018 444

A partire dall’8 novembre 2018 Volteco, una delle aziende italiane di riferimento nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, sarà impegnata nella presentazione dei suoi sistemi di impermeabilizzazione nel corso delle principali fiere di settore.

Volteco alle Giornate Italiane del Calcestruzzo | GIC 2018, Piacenza

Dall’8 al 10 novembre in occasione di GIC 2018, la mostra convegno dedicata interamente al calcestruzzo, presso lo stand di Volteco  - Stand A 37 - saranno presentate due delle migliori tecnologie oggi presenti sul mercato per impermeabilizzare efficacemente tutti gli ambienti interrati: Bi Mortar Family, la famiglia di malte impermeabili specialistiche e multifunzione, che garantisce un’ottima impermeabilità ed elevate prestazioni meccaniche anche in presenza di spinta idraulica negativa, e Amphibia, la membrana impermeabilizzante pre getto, autosigillante e autoriparante dalle elevate proprietà idro-reattive che ha rivoluzionato il concetto di impermeabilizzazione, riscuotendo grande successo tra gli addetti ai lavori.

Venerdì 09 novembre | 11.00-12.00, Sala C | CONVEGNO Volteco
"Progettare l'impermeabilizzazione in sottoquota: tecnologie innovative per la valorizzazione degli interrati"

Volteco all'evento di riferimento per il settore dell’edilizia e delle costruzioni negli Emirati | The Big 5, Dubai

Un successo, che ha conquistato il mercato italiano, ma non solo. La risonanza internazionale seguita lo scorso anno al lancio di Amphibia, l’ha fatta apprezzare in gran parte del mondo, facendola approdare quest’anno al Dubai Trade Center in occasione di “The Big 5”, in programma dal 26 al 29 novembre negli Emirati Arabi.  La fiera, considerata oggi l’evento di riferimento per il settore dell’edilizia e delle costruzioni del Medio Oriente, del Sud-Est Asiatico e di alcuni Paesi dell’Africa Orientale, rappresenterà una delle esposizioni più prestigiose per Volteco, un appuntamento imperdibile e autorevole che lo scorso anno ha ospitato 65.000 visitatori provenienti da 137 diversi Paesi.

Volteco al BAU 2019, Monaco

Non meno significativa sarà la presenza di Volteco alla fiera di Monaco BAU 2019,il salone più importante a livello europeo nel settore della costruzione, dove dal 14 al 19 gennaio Amphibia e Volteco torneranno a essere protagonisti presso la Hall A2 Stand 510.

Un’altra vetrina internazionale che ogni anno catalizza l’attenzione di un gran numero di visitatori per la qualità delle innovazioni che presenta.

fiere-volteco_2018.jpg

Volteco Spa dal 1976 ad oggi ha maturato indiscusse competenze e capacità tecniche nel suo settore di riferimento diventando una realtà consolidata che lavora ad alti livelli tecnologici con un catalogo di soluzioni specifiche a copertura di ogni esigenza legata all’impermeabilizzazione, dall’interrato alle coperture piane, passando per il risanamento delle murature.

Grazie al reparto Ricerca & Sviluppo, le tecnologie proposte sono costantemente aggiornate, studiate e progettate sulle reali e concrete esigenze di installatori e professionisti del settore, per rispondere efficacemente a tutte le difficoltà di intervento. 

>>> visita www.volteco.com