Hörmann tra i protagonisti della fiera BAU 2019

All’interno di uno stand espositivo ancora più ampio rispetto al passato, l’azienda leader nelle chiusure presenterà molteplici novità, in diversi settori di mercato.

h-bau.jpg

Anche nel 2019, Hörmann prenderà parte alla manifestazione BAU (stand 302 del padiglione B3).
L’azienda si presenterà su un’area espositiva ancora più ampia rispetto alla precedente edizione, vale a dire su una superficie di 1520 m2.  Nota per la gamma estremamente ampia di soluzioni che, periodicamente, di solito proprio in occasione della kermesse BAU, si implementa di prodotti sempre più evoluti, Hörmann proporrà a Monaco una serie di interessanti novità.

Innanzitutto, l’azienda presenterà un’anteprima mondiale nel settore del controllo veicolare degli accesi, esponendo un avanguardistico dissuasore. In fiera, inoltre, accanto a dissuasori, road blocker, barriere a movimento verticale e tyre killer, saranno proposte le barriere, nonché i sistemi di gestione dei parcheggi, nuova frontiera dell’importante Gruppo, a seguito dell’acquisizione dell’azienda Hermann Automation, avvenuta lo scorso anno.

Altre novità, poi, riguarderanno sia le automazioni per porte e portoni, sempre più evolute in tema di Smart Home e connessione digitale, sia le porte e i portoncini d’ingresso, che si presenteranno con design ancora più attuali, nonché con utili equipaggiamenti.

Ma ad essere protagonista della manifestazione, in casa Hörmann, non sarà il solo settore residenziale: importanti evoluzioni interesseranno anche l’ambito logistico e industriale, come anche le soluzioni per il comparto antincendio.

>>> Per maggiori info visita www.hormann.it