FLIR Systems partecipa ad A&T - Automation & Testing 2019 (Torino 13-15 febbraio)

01/02/2019 687

Dal 13 al 15 febbraio a Torino, presso Oval Lingotto Fiere, FLIR Systems sarà presente con le sue innovative piattaforme termografiche (stand A28)

FLIRFLIR Systems, protagonista mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, parteciperà ad A&T - Automation & Testing 2019, la fiera italiana dedicata a Industria 4.0, Misure e Prove, Robotica e Tecnologie Innovative in programma dal 13 al 15 febbraio a Torino, presso Oval Lingotto Fiere.

Le piattaforme termografiche di FLIR

FLIR Systems, in particolare, sarà presente con le sue rivoluzionarie piattaforme termografiche dotate di sensori ad alta definizione ed elevata velocità di acquisizione introducendo, come sempre, innovazione e qualità con soluzioni per applicazioni scientifiche, di ricerca e sviluppo e di automazione. 

I prodotti FLIR presenti in fiera

Ecco alcuni tra i prodotti di punta, per applicazioni Ricerca & Sviluppo e Science, che si potranno toccare con mano presso lo stand A28: 

FLIR T540 - Termocamera ergonomica e ad alta risoluzione che consente di diagnosticare facilmente e comodamente problemi elettrici o meccanici, anche in aree difficili da raggiungere.  

FLIR X6900sc - Termocamera MWIR straordinariamente veloce e a elevata sensibilità per applicazioni R&D e scientifiche, perfetta per effettuare fermi immagine di eventi ad alta velocità, sia in laboratorio che sul campo.

FLIR T1030sc - Termocamera ad alta velocità e alta definizione per ricerca e sviluppo, progettata come sistema radiometrico in tempo reale di analisi e raccolta dati autonomo, con set completo di strumenti incorporati. 

Per approfondire l’offerta FLIR Systems e tutte le sue innovative soluzioni Francesco Messa e Nicola Genna, Sales Manager di FLIR Systems, saranno presenti nelle tre giornate della manifestazione e disponibili per interviste.


Ulteriori informazioni sulle soluzioni FLIR sono disponibili al link > www.flir.eu