Emmeti entra nel mondo BIM

EMMETI 06/02/2019 610

EMMETI, leader nel settore termoidraulica, sistemi energetici e climatizzazione, come sempre, si sta mostrando al passo con le nuove tecnologie evolute.

Sensibile alle necessità degli studi termotecnici e alle implementazioni delle metodologie di progettazione, EMMETI è lieta di comunicare la disponibilità dei nuovi oggetti BIM del sistema Gerpex (tubi in multistrato e raccordi a pressare) per la progettazione e la gestione degli impianti di riscaldamento e idrico-sanitario.

Tramite l’utilizzo della metodologia BIM (Building Information Modeling) il progettista, per la propria evoluzione professionale, può avvalersi di una serie di vantaggi quali:

  • Rendere disponibili le informazioni del progetto
  • Utilizzare oggetti modellati fedelmente al prodotto reale;
  • Realizzare un progetto corredato da una notevole quantità di dati come voci di capitolato, schede tecniche e certificazioni;
  • Offrire le migliori soluzioni impiantistiche in relazioni alle esigenze architettoniche.

Per rendere disponibile tutto ciò, EMMETI ha inserito il sistema Gerpex nella banca dati BIM in formato Revit tramite la piattaforma BIMobject a questo LINK.

emmeti01.jpg

>>> Prossimamente seguiranno gli aggiornamenti in merito all’ampliamento e a nuovi sviluppi della proposta BIM di EMMETI.

www.emmeti.com