Hörmann: le più evolute soluzioni per la logistica, in esposizione a Transpotec Logitec 2019

14/02/2019 815

Dai nuovi portoni a scorrimento rapido alle pedane di carico con tecnologia Rfid, sino ad arrivare ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, l’azienda presenterà a Verona le più avanzate novità per il comparto.

hormann-dissuasori-sl-logistica.jpg

Dal 1935 sinonimo di eccellenza nel mondo delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann sarà tra i protagonisti di Transpotec Logitec 2019, il noto Salone dei trasporti e della logistica che si terrà a Verona dal 21 al 24 febbraio prossimi.

Fornitore globale, in grado di proporre sistemi integrati e personalizzati per la logistica – comprensivi di portoni industriali, pedane di carico, sigillanti perimetrali e boccaporti prefabbricati – Hörmann presenterà all’interno del proprio stand (Padiglione 6 Stand 48), le più avanzate soluzioni per il settore.

Tra le novità, è da citare senz’altro il nuovo portone a scorrimento rapido per spazi ridotti V 4015 SEL Alu R, particolarmente indicato per supermercati e capannoni logistici dove, di frequente, i corselli tra le scaffalature portapallet disposte fino al vano murario non consentono l'impiego di una chiusura con riduttori sporgenti lateralmente.

Oltre a V 4015 SEL Alu R, l’azienda esporrà durante la kermesse anche altre evolute proposte, tra cui il portone sezionale industriale SPU 67 THermo, le pedane di carico con tecnologia Rfid integrata e il sistema DOBO, ideale per garantire la continuità della catena del freddo nella logistica delle merci fresche.

Gruppo che ha fatto della sicurezza uno degli asset fondamentali della sua ascesa, per logica evoluzione Hörmann è inoltre di recente entrato anche nel settore del controllo veicolare degli accessi, arricchendo la sua gamma prodotti con alcune linee di dispositivi di sicurezza stradale passiva; a Transpotec Logitec 2019,  l’azienda esporrà quindi anche i suoi nuovi dissuasori, soluzioni idonee per il controllo veicolare degli accessi in zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.

>>> www.hormann.it