BIM | ONE TEAM SRL
Data Pubblicazione:

BIM: scopri i vantaggi del Metodo One Team al MADE Expo dal 13 al 16 marzo

Lo staff di One Team ti aspetta presso Pad. 10 - Stand L28 al MADE Expo!

One Team al MADE Expo dal 13 al 16 marzo

Dal 13 al 16 marzo One Team sarà presente al MADE Expo, la fiera interazionale dedicata al mondo dell’architettura e delle costruzioni.

Architettura, design, edilizia

MADE expo coinvolge tutti gli attori della filiera delle costruzioni per favorire la creazione di un fronte comune verso i mercati e le istituzioni. Il tema della manifestazione riguarda la qualità dell’abitare, con una grande attenzione alla rigenerazione urbana ed infrastrutturale e con un focus su comfort, sicurezza, sostenibilità e innovazione.

In particolare, verranno trattati temi riguardanti il BIM (Building Information Modeling) nei processi di sviluppo immobiliare, nei processi progettuali e realizzativi e nella gestione del patrimonio.

>>> One Team ti aspetta al Pad. 10 - Stand L28

Lo staff di One Team sarà a disposizione per incontrarvi durante tutta la durata della manifestazione, al Pad. 10 - Stand L28. In fiera potrete avere maggiori informazioni commerciali su prodotti e servizi offerti, in particolare sui software Autodesk e sui corsi di formazione realizzati da One Team.

Mercoledì 13 marzo dalle ore 11.00 nell’arena AssoBIM potrete partecipare gratuitamente allo speech “Il BIM: un’opportunità per tutti gli operatori nel mondo delle costruzioni” dell’Ing. Riccardo Perego, CEO di One Team. Nell’intervento saranno illustrati i vantaggi del BIM e sarà spiegato in modo approfondito il Metodo One Team, il percorso di introduzione al BIM studiato per tutti gli stakeholder della filiera delle costruzioni. 

>>> Vuoi partecipare al MADE? Scrivi a marketing@oneteam.it per richiedere il tuo biglietto gratuito.

one-team-made-expo.jpg

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più