Sistemi di Fissaggio | Formazione | Progettazione | FISCHER ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

fissaggistrutturali.it: il blog di fischer dedicato ai progettisti

Il blog parla di tematiche applicative: sisma, fuoco, recupero e consolidamento, impiantistica e infrastrutture, involucro e case history esemplificative.
A questo si aggiungono articoli sulle normative

Un Blog per dare risposte veloci e chiare ai progettisti

www.fissaggistrutturali.it è il blog di fischer Italia nato per offrire ai progettisti un canale diretto di dialogo, supporto e consulenza, offrendo risposte in tempo reale a ogni quesito di natura tecnica e progettuale.

I contenuti del blog

logo-fischer-blog.jpgIl blog parla di tematiche applicative: sisma, fuoco, recupero e consolidamento, impiantistica e infrastrutture, involucro e case history esemplificative.

A questo si aggiungono articoli sulle normative.

fissaggistrutturali.it coinvolge il team fischer Italia della funzione Engineering: ingegneri e tecnici qualificati per il supporto a domande progettuali con solido know how in problematiche tipiche delle applicazioni in cantiere ed esperti di normative, certificazioni e sicurezza.

Ogni articolo riporta profilo e foto dell’autore e l’elenco degli articoli a sua firma, in una modalità personale che attesta la specifica competenza tecnica dei contributori e favorisce il contatto tra gli interlocutori.

Il blog consente funzionalità avanzate nei commenti, con cronologia e login di ogni commentatore e la condivisione dei contenuti sui maggiori social.

La novità è la funzione di chat che permette ai visitatori di ricevere le risposte in tempo reale. 

Ogni richiesta può essere inoltrata velocemente ai tecnici fischer. 

Inoltre la conversazione, se necessario, può continuare via email per garantire il necessario approfondimento.

L’idea del blog è quella di offrire l’opportunità per un arricchimento reciproco che nasce dal dialogo e dal confronto tra Progettisti e Azienda: per i Progettisti con il trasferimento di know how e di competenze, per fischer con la possibilità di comprendere ancor meglio i bisogni e le necessità di chi progetta e lavora in cantiere, migliorando prodotti e servizi. 

Fischer Italia Srl Unipersonale
Numero Verde 800-844-078
www.fischeritalia.it

 

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più

Progettazione

News e approfondimenti riguardanti il tema della progettazione in architettura e ingegneria: gli strumenti di rilievo, di modellazione, di calcolo...

Scopri di più

Sistemi di Fissaggio

Quando parliamo di Sistemi di Fissaggio parliamo di sistemi di elementi che hanno il compito di trasferire le sollecitazioni al materiale di...

Scopri di più

Leggi anche