Portone sezionale RenoMatic 2019: sicurezza, comfort ed efficienza energetica in un format più vantaggioso

La nuova porta da garage è disponibile in molteplici finiture e garantisce prestazioni elevate

portone-sezionale-renomatic-2019.jpg

Tra i protagonisti della campagna promozionale Hörmann che, fino al prossimo 31 dicembre, includerà una serie di soluzioni tecnologicamente avanzate a prezzi di assoluto interesse, vi è il nuovo portone RenoMatic 2019, proposto a partire da 779 euro*.

Disponibile in 22 dimensioni promozionali, questa chiusura è contraddistinta da elementi a doppia parete coibentati, dello spessore di 42 mm, e garantisce perciò un’elevata coibentazione termica.

Caratterizzata da grecatura M o L, questa porta da garage è presentata in tre superfici: Woodgrain, proposta unicamente in abbinamento alla grecatura M, è dotata di una venatura “effetto legno” e realizzata nei colori allumino brillante, alluminio grigiastro, antracite Metallic, grigio antracite e marrone terra; Planar, riferita ai modelli con grecatura L, si distingue per la finitura liscia ed è disponibile in sei raffinate tonalità Matt Deluxe; infine Decocolor,  possibile su entrambe le grecature, affascina per l’accattivante effetto simil legno naturale, nelle varianti Golden Oak, Dark Oak, Night Oak.

Proposto con automazione ProLift 700, alla quale sono abbinati due eleganti telecomandi con anello portachiavi cromato, RenoMatic vanta, come optional, l’automazione ProMatic, che permette l’apertura o la chiusura del portone attraverso il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur. Grazie a questa evoluta tecnologia, che utilizza la codifica AES 128, ProMatic assicura il più elevato grado di sicurezza. 

>>> Scopri tutti i dettagli della offerta promozionale su www.hormann.it

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.