La collaborazione efficiente nella progettazione con ALLPLAN BIMPLUS

allplanbimplus-collaborazione-efficace.jpg

Collaborazione efficace con tutti i partner di progetto

Riesci a immaginare quanto sarebbe importante per il successo dei tuoi progetti, se tutti i tuoi partner collaborassero in sintonia come fossero i migliori amici?
La piattaforma Open BIM Allplan Bimplus è lo strumento ideale per la collaborazione efficace. I dati del progetto sono centralizzati e sono a disposizione di tutti i partecipanti attraverso un'interfaccia speciale e formati di scambio come l'IFC e il BCF. Così puoi discutere le attività e le soluzioni in tempo reale, risparmiando tempo ed evitando errori. Naturalmente tutto questo è possibile anche in mobilità. 

Scopri come funziona la collaborazione con Allplan BIMPLUS e i dispositivi mobili >>> Guarda il QUI il filmato

Vantaggi di Allplan BIMPLUS

Collaborazione efficiente
Grazie alla Task Board puoi coordinare le attività di tutti i partecipanti al progetto. Sei sempre aggiornato e in grado di tracciare e controllare tutto

Accessibile ovunque
Una problematica viene segnalata quando sei in trasferta? Non c'è problema: utilizzando un browser web o un'app, i dati sono visualizzati, condivisi e modificati, sempre e ovunque

>>> Provalo subito QUI


PERCHÉ IL FORMATO IFC È LA CHIAVE DEL SUCCESSO DELLA PROGETTAZIONE BIM?

Ormai tutti sanno che il BIM non è un software, ma un metodo di lavoro per il settore delle costruzioni, dove persone, processi e strumenti cooperano in modo orientato agli obiettivi. In teoria tutto ciò sembra semplice, ma per i progettisti rappresenta una grande sfida. In particolare, lo scambio di dati CAD in passato si è rivelato imperfetto con il metodo di lavoro convenzionale. Lo scambio dei diversi formati tra i vari software delle diverse discipline ha spesso causato una perdita di informazioni.

» DOWNLOAD GRATUITO DEL WHITE PAPER

www.allplan.com