DBINFORMATION SPA
Data Pubblicazione:

Poliform Lucernari sbarca sul BIM... ed è subito luce

Scarica gli oggetti BIM dei prodotti Poliform Lucernari su BIMobject.com

Poliform Lucernari, azienda leader nella produzione di lucernari ed evacuatori, approda con le sue eccellenze alla piattaforma 3D BIMobject (www.bimobject.com).

enfc-smokelux-tetto---cupola-short-quadrata-by-poliform-lucernari.jpg

Grazie alla collaborazione di specialisti di rara competenza tecnica, Poliform Lucernari ha saputo, in 20 anni di attività, esprimere e sviluppare un modello aziendale fortemente capace e incisivo, sostenendo l’innovazione tecnologica e la realizzazione di modelli sempre tagliati e performati su misura. Un binomio del tutto superiore, capace di distinguersi nel panorama internazionale delle proposte industriali.

Oltre le necessità aziendali di massima qualità e sicurezza, oltre i bisogni dell’uomo di costante rapporto con gli elementi dell’aria e della luce, oltre la profonda conoscenza dei prodotti e dei mercati internazionali, Poliform Lucernari guarda alla libertà dell’uomo nel suo lavoro:

  • libertà di operare al massimo delle prestazioni tecniche ed estetiche in assoluta
  • protezione, libertà di raggiungere rendimenti sempre superiori,
  • libertà di tradurre in realtà la propria idea di crescita aziendale

e ora… libertà di progettare in maniera sempre più precisa grazie a BIMobject.

La Libreria BIM di Poliform Lucernari a disposizione dei progettisti

Il BIM, nato dalla volontà di sostenere la cooperazione tra i progettisti, l’interoperabilità dei software, l’integrazione tra i processi e la sostenibilità, permette un metodo di progettazione collaborativo che coinvolge Poliform Lucernari in prima linea. Le soluzioni presenti sul portale possono essere utilizzate dagli impiantisti, dagli ingegneri strutturisti, dagli architetti, dal costruttore, dai montatori, dai collaudatori.

In un’ottica di maggiore efficienza e produttività, meno errori, meno attese, meno costi, maggiore interoperabilità, massima condivisione delle informazioni, un controllo puntuale e coerente del progetto… organizzare i capitolati non è mai stato così veloce, programmare la manutenzione non è mai stato così facile.

>>> I prodotti Poliform Lucernari inseriti sulla piattaforma sono visionabili QUI