La porta d’ingresso Thermo65 è tra i protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2019

Caratterizzata da elevate perfomances in termini di coibentazione termica e sicurezza, Thermo65 valorizza l’estetica dello spazio ingresso

All’interno della nuova campagna promozionale Hörmann – iniziativa di successo che l’azienda leader mondiale nel mercato delle chiusure propone ormai da svariati anni – vi è la porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65.

porta-thermo65.jpg

Proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, questa chiusura ha una gradevole personalità estetica: contraddistinta da un appeal versatile, è infatti presentata in sei motivi, quattro colori (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite metallic) e tre finiture pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno.

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m²xK) ) e un buon livello di sicurezza. Di serie, il portoncino dispone infatti di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

In campagna ad un prezzo promozionale a partire da 1369 euro*, Thermo65 è disponibile, su richiesta e con sovrapprezzo, anche con elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.

>>> Per maggiori informazioni sulla offerta dedicata a Thermo65 CLICCA QUI

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.