BIM | ONE TEAM SRL
Data Pubblicazione:

ArchVISION CP 20.0: la soluzione BIM-CAD per il computo dinamico Civil 3D-PriMus

Webcast gratuita di ArchVISION CP, plug-in per il computo metrico estimativo che si interfaccia e si integra direttamente con Autodesk Civil 3D e PriMus di ACCA Software - 16 luglio dalle ore 11.00

Webcast gratuita ArchVISION CP - 16 luglio dalle ore 11.00

archvision-cp-200.jpg

ArchVISION CP è un plug-in per il computo metrico estimativo che si interfaccia e si integra direttamente con Autodesk Civil 3D e PriMus di ACCA Software. Questa soluzione mette in comunicazione diretta i due software per mezzo di un dialogo dinamico e bidirezionale creando un collegamento univoco tra una o più voci di Elenco Prezzi e gli oggetti nativi di Civil 3D per la progettazione e modellazione delle reti di condotte a gravità, delle reti in pressione e delle loro singole parti. Questo processo non richiede esportazioni o file di interscambio intermedi come ad esempio DXF o IFC.

Partecipa alla webcast online e, al termine della sessione, potrai porre le tue domande ai nostri esperti.

>>> REGISTRATI ORA


Chi è One Team?

One Team è Autodesk Platinum Partner e Autodesk Authorized Developer e propone soluzioni rivolte ai settori architettura e costruzioni, progettazione meccanica, impiantistica industriale, ingegneria civile e infrastrutturale. 

Offre inoltre consulenza, formazione e supporto e si dedica insieme ad Autodesk per trovare le migliori soluzioni per le tue sfide nella Progettazione e nel Design.

Per maggiori informazioni www.oneteam.it

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più