Accessori 3D per il bagno? Mar Plast pubblica su BIMobject la sua libreria BIM

Mar Plast, azienda leader nella produzione di Dispenser e Accessori per bagni ha deciso di entrare nella piattaforma BIMobject dopo averne constatato la crescente diffusione che questa ha avuto nei paesi del Nord Europa, paesi nei quali Mar Plast esporta con successo da oltre 25 anni. Inoltre il tema BIM è sempre legato al concetto del GREEN.

Entro il 2030 è prevista una crescita dell’85% del volume di produzione di edifici. Questo pone il settore delle costruzioni davanti a una sfida: come soddisfare questa domanda in costante aumento con la necessità di ridurre l’impatto ambientale del costruito, andando sempre più verso un’ottica di green building? Molto probabilmente sarà la tecnologia e tutte le innovazioni che sono state sviluppate negli ultimi anni a trasformare il settore in chiave smart e sostenibile.

Woodplastic, la nuova linea di dispenser per il bagno in materiale ibrido sostenibile

Mar Plast è in linea con i principi dell’edilizia del futuro ed è lieta di comunicare il lancio (fisico e a breve digitale) della linea di dispenser Woodplastic, realizzata in un materiale definito ibrido composto: la perfetta unione di legno e materiale plastico. Nessun albero viene abbattuto per costruire Woodplastic: ci serviamo soltanto di residui del legno, normalmente abete e faggio.

Perché rispettare l’ambiente è una priorità.

La linea Woodplastic vede il legno assoluto protagonista, ma non rinuncia alla praticità dei prodotti Mar Plast: leggerezza, facilità di manutenzione, funzionalità. Un design pensato appositamente per chi ama il legno e le sue tonalità, e per chi sceglie di fare qualcosa per il nostro pianeta, ogni giorno.

>>> Scarica la libreria BIM di Mar Plast sulla piattaforma BIMobject a questo LINK

woodplastic-mar-plast_accessori-bim-per-il-bagno.jpg