Porte e Chiusure | HORMANN SRL
Data Pubblicazione:

Nuovo SmartKey Hörmann: per un accesso sempre più semplice

Torna anche quest’anno la campagna promozionale Hörmann. Sinonimo di eccellenza a livello mondiale nel settore delle chiusure residenziali, l’azienda ha proposto una nuova campagna che resterà attiva fino al prossimo 31 dicembre 2019

All’interno della nuova campagna promozionale 2019, Hörmann presenta la novità SmartKey per porte d’ingresso

smartkey-hormann.jpg

Proposta ormai da numerosi anni e protagonista di un costante successo, la campagna promozionale Hörmann presenta anche per il 2019 una serie di soluzioni ad alto contenuto tecnologico ma a prezzi assolutamente vantaggiosi.

Oltre a un portone sezionale, due portoncini d’ingresso, due porte di sicurezza e un’automazione per porte interne, l’apprezzata iniziativa Hörmann vede protagonista quest’anno un’interessante novità: l’attuatore serratura telecomandato SmartKey per porte d’ingresso

Proposto a partire da 219 euro*, SmartKey permette di aprire la serratura dall’esterno con facilità, utilizzando un telecomando o una radiotastiera. Anche a distanza, o comunque senza dover posare borse o eventuali oggetti che si abbiano in mano, questa soluzione consente un accesso all’abitazione estremamente semplificato.  

smartkey-hormann2.jpg

Realizzato in colore bianco RAL 9016, SmartKey resterà in promozione fino al prossimo 31 dicembre.

Attiva dal 1990 in Italia, Hörmann commercializza e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di concessionari di zona (oltre 500) e di 90 agenti commerciali qualificati distribuiti sull’intero territorio nazionale. 

Sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, il Gruppo Hörmann ha il proprio headquarter in Germania, a Steinhagen, e, con un know how di oltre 80 anni alle spalle, è oggi presente in Europa, Middle East, America del Nord e Asia. 

>>> Scopri di più sull'attuatore serratura telecomandato SmartKey per porte d’ingresso di Hörmann

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più