Pavimenti Industriali | Sismica | Pavimenti: Accessori | TECNO K GIUNTI SRL
Data Pubblicazione:

K PAD, K WPROOF e K3D: i tre giunti innovativi presentati al prossimo Architect @work di Parigi

Scopri le caratteristiche di K PAD, K WPROOF e K3D

Tecno K Giunti sarà presente all’edizione 2019 dell’Architect @Work di Parigi dal 26 al 27 settembre per presentare le sue soluzioni innvative 

architect-work-france-2019.jpgARCHITECT @WORK è una delle principali manifestazioni in Europa dedicate all’innovazione in architettura, edilizia e design. 

Le innovazioni delle aziende vengono presentate dentro aree espositive che hanno la forma di triangolo. Gli stand sono disposti lungo file regolari, e raccolti a gruppi di 4. Al centro di ogni gruppo di 4 stand si trova una console multimediale per PC e materiale illustrativo. 

ARCHITECT@WORKAd ARCHITECT@WORK i tradizionali corridoi laterali tra una fila di stand e l'altra sono stati sostituiti da una vera e propria zona lounge, dove si può chiacchierare in maniera informale gustando anche spuntini e bevande gratuite. Questo ambiente rappresenta il luogo ideale dove scambiarsi maggiori informazioni relative ai prodotti presentati.

L’evento è focalizzato sul tema dell’innovazione, i prodotti sono sottoposti all'approvazione di una commissione tecnica composta di architetti e interior designer, e vengono selezionati in base al loro carattere originale.

Tecno K Giunti presenta i suoi giunti di dilatazione innovativi al prossimo Architect @work di Parigi 

Tecno K Giunti è stata invitata a presentare 3 giunti di dilatazione altamente innovativi: K PAD, K WPROOF e K3D

K PAD è un Sistema di giunzione per giunti strutturali a pavimento, particolarmente apprezzato dai progettisti per la geometria che evita la rottura delle piastrelle adiacenti e l’assenza di viti in vista.

K3D è un sistema di giunzione per pavimenti, specificatamente progettato per gli edifici con isolatori sismici alla base. 

K WPROOF è un innovativo giunto di dilatazione a tenuta d’acqua, che grazie al suo meccanismo brevettato, non perfora la guaina impermeabile al suo interno.

kw_proof-expansion-joint-profile.jpg

Per maggiori informazioni sull’evento Architect @Work non esitate a contattarci

 

Pavimenti Industriali

Con il topic "pavimento industriale" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio su queste tipologie di pavimentazioni in calcestruzzo e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più

Pavimenti: Accessori

Raccolta di articoli e approfondimenti tecnici sugli elementi accessori e/o materiali complementari per la posa delle pavimentazioni.

Scopri di più

Sismica

Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.

Scopri di più