MasterTool di Master Builders Solutions di BASF ti guida alla scelta del miglior sistema di rinforzo

Cos’è il software MasterTool?

MasterTool è un software finalizzato alla scelta del più appropriato sistema di rinforzo per strutture in calcestruzzo, muratura e legno. 

MasterTool fornisce un percorso decisionale che parte dal materiale del supporto, dall’elemento da rinforzare e dalla modalità di sollecitazione, per arrivare al tipo di intervento più appropriato, quindi, all’impiego di sistemi e prodotti di Master Builders Solutions.

mastertool-by-basf.JPG

Come utilizzare MasterTool, il software finalizzato alla scelta del sistema di rinforzo

Il software MasterTool guida l’utente lungo il percorso logico di scelta e descrive in maniera dettagliata le modalità di intervento, riportando le schede tecniche dei prodotti e le voci di capitolato. MasterTool contiene anche un archivio di rendering 3D con la descrizione visiva degli interventi, oltre a disegni autocad di ogni singolo sistema di rinforzo, che possono essere direttamente scaricati ed impiegati nella fase di progettazione.

Come utilizzare il software  

L’utilizzo del software è semplice ed intuitivo e non richiede un training specifico. Il personale Master Builders Solutions è disponibile per supportarVi in qualsiasi fase dell’impiego e per qualsiasi informazione aggiuntiva richiesta. 

Per richiedere il software MasterTool e/o per consulenza tecnica >>> mastertool@basf.com

Maggiori info >>> master-builders-solutions.basf.it

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su