Porte e Chiusure | Sicurezza | HORMANN SRL
Data Pubblicazione:

Sicurezza sempre più vantaggiosa con ThermoSafe

Torna anche quest’anno la campagna promozionale Hörmann. Sinonimo di eccellenza a livello mondiale nel settore delle chiusure residenziali, l’azienda ha proposto una nuova campagna che resterà attiva fino al prossimo 31 dicembre 2019

Una porta d’ingresso dalle notevoli performance in termini di antieffrazione

Nel contesto della campagna promozionale 2019, Hörmann presenta una porta d’ingresso dalle notevoli performance in termini di antieffrazione. 

E’ imprescindibile, oggi, che un portoncino d’ingresso offra elevati standard in termini di antieffrazione e i player del mercato delle chiusure sono chiamati a rispondere sempre più efficacemente a questa esigenza.

thermosafe-hormann.jpg

Con un know-how di oltre 80 anni nel settore delle porte e dei portoni sezionali, Hörmann ha dedicato nel tempo importanti risorse all’individuazione di tecnologie in grado di rendere il più possibile sicure le soluzioni proposte e, fino al prossimo 31 dicembre, una di queste soluzioni sarà tra l’altro protagonista della campagna promozionale attivata dall’azienda nel 2019. Si tratta della porta d’ingresso ThermoSafe con equipaggiamento di sicurezza certificata RC 3 incluso, presentata con un prezzo a partire da 2179 euro*. 

Questa elegante chiusura è disponibile in dodici motivi e sette colori: oltre a bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite Metallic, è qui possibile scegliere anche le tonalità grigio pietra, grigio alluminio e castagna. Il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) e l’equipaggiamento RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, garantiscono a questo portoncino elevate performance non solo dal punto di vista della sicurezza ma anche della tenuta termica (0,87 W/(m²xK).

Presentata in dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm, ThermoSafe è disponibile su richiesta anche con elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più

Sicurezza

Gli approfondimenti e le news riguardanti il tema della sicurezza intesa sia come strutturale, antincendio, sul lavoro, ambientale, informatica, ecc.

Scopri di più