Data Pubblicazione:

Percorso Specialistico: Il Processo del Commissioning

AICARR organizza a Milano, dal 17 ottobre:

Percorso Specialistico: Il Processo del Commissioning

Iscriviti subito


Mancano pochi giorni all’appuntamento con il Percorso Specialistico “Il processo del Commissioning”, organizzato a Milano a partire dal 17 ottobre.

In 28 ore di lezione, il Percorso sviluppa tutti gli argomenti necessari a fornire un’approfondita conoscenza del Commissioning: Concept Pre-Design, Design, Construction, Occupancy, Operation, Retrocommissioning.

Affidato a docenti dotati di solide competenze teoriche e pratiche della materia, il Percorso è consigliato ai professionisti che intendono aggiornare le proprie competenze, anche in un’ottica di internazionalità, e a coloro che, essendo in possesso dei requisiti necessari, desiderano affrontare l’esame di certificazione per Commissioning Authority, che AiCARR Formazione propone periodicamente in partnership con l’Ente di certificazione Bureau Veritas.

Unico nel suo genere in Italia, il Percorso garantisce il giusto equilibrio fra nozioni teoriche e attività pratica; in particolare, la quarta giornata offre l’opportunità di svolgere un’approfondita esercitazione che permette un riscontro “sul campo” di quanto appreso in aula.

Sono stati richiesti Crediti Formativi Professionali per ingegneri e periti industriali.

Il calendario del Percorso:

17-18-29-30 ottobre

Per informazioni e per l'iscrizione clicca qui


AICARR.jpgChi è AICARR

AiCARR, Associazione Italia Condizionamento dell’Aria, Riscaldamento e Refrigerazione, dal 1960 crea e promuove cultura e tecnica per il benessere sostenibile, contribuendo al progresso delle tecnologie impiantistiche e alla definizione delle normative relative alla produzione, distribuzione e utilizzazione dell’energia termica.