Digitalizzazione | CSP FEA S.C.
Data Pubblicazione:

Midas NX+: nuovo modellatore e meshatore 3D

Mercoledi 27 novembre un webinar di presentazione. In più fino al 20 dicembre una promozione speciale

Midas NX+, il nuovo modellatore Geometrico 3D per tutti i software Midas

CSPFea lancia sul mercato italiano il nuovissimo meshatore e modellatore 3D di MIDAS 

CSPFea presenta in esclusiva Midas NX+, il nuovo modellatore Geometrico 3D per tutti i software Midas

Midas NX+ crea e gestisce modellazioni geometriche e ad elementi finiti di notevole complessità utilizzando un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. È possibile inoltre gestire tutto il preprocessing del modello FEM; materiali, proprietà, vincoli e carichi verranno inviati direttamente, insieme al modello, ai solutori di Midas Gen, Civil, GTS NX e FEA NX per le varie analisi e verifiche. 

Promozione speciale fino al 20 dicembre 2019

Per l’uscita di Midas NX+, CSPFea ha attivato una promozione speciale per tutti i clienti di Midas Gen e Midas Civil valida fino al 20 dicembre 2019. Incluso nella promozione, in aggiunta a Midas NX+, è disponibile il modulo Analysis Package, che consente, oltre alla modellazione, di eseguire analisi lineari e non lineari all’interno di Midas NX+.

Mercoledi 27 novembre un webinar di presentazione

Per scoprire tutte le funzionalità del nuovo software della suite Midas e approfondire i dettagli della promozione speciale, è stato organizzato il webinar che si terrà mercoledì 27 novembre 2019 dalle ore 10.30 alle ore 10.45.

Come partecipare al webinar Midas NX+

Qualora non riusciste a partecipare al webinar, si possono richiedere maggiori informazioni all’ ing. Daniele Ruzzante, contattandolo alla sua mail diretta ruzzante@cspfea.net, oppure chiamandolo al +39 0429602404, numero fisso di CSPFea. >>> Maggiori informazioni, visita la pagina di Midas NX+

 

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più